Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su metin vuoi dirmi che usi solo il PHP mmmmh

mi spiace ma vuol dire che sei stato bannato dal sito... capita a volte, la prossima volta impari a fare il cattivo...Qualcuno un pochino esperto che dice cosa è successo al sito visto che mi da account suspended![]()
e chi mi dice che tu non mi stia prendendo in giro?Stanno ricollegando il sito al Database per permettere la creazione degli account.
e poi sta cosa l'hanno detta alle 20.30e chi mi dice che tu non mi stia prendendo in giro?
Uff mannaggia a me hanno scoperto che li stavo ddossando e mi hanno bannattomi spiace ma vuol dire che sei stato bannato dal sito... capita a volte, la prossima volta impari a fare il cattivo...
Non tutti sono sani con la mente e con gli occhi mi dispiace.feci pure io un video sul mio canale tipo 2 anni fa e nessuno ci credeva, mi faceva taglio e mi arrivavano 5-6 danni in più

Che io sappia si, c'è un amico che ha detto che determinati player usavano il ProDamage asd <.<"..Ma quindi funziona o no il server??
Il gioco si, ma il sito purtroppo per ora no..Ma il gioco è on?, perché il sito è off, e non posso registrarmi
Appuntosempre lo stesso problema si deve giocare con il traduttore

No, a tutti non va..solo a me il sito per la registrazione non và?

Forse perché come da tutte le parti ci sono giocatori più e meno bravi che dici? Ma il livello generale ripeto è superiore è inutile che chiunque vi batte lo definite subito hacker senza nessun motivoBeh, peccato che non me lo faceva con tutti gli utenti ma solamente con "alcuni" .. <.<"..
Anche a me D:Solo a me quando vado sul loro sito mi da:
This Account has been suspended.
Contact your hosting provider for more information.
Boh