HavocMt2 FunPVP Italiano 2017

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi fa registrare sito on mi dice che
Il PIN deve essere composto da 7 caratteri, al momento ne ha 0
Uno o più campi risultano vuoti!
 
sono riuscito ad accedere alle registrazioni ma non mi fa registrare. Compilato tutti i campi, mi dice che il pin cancellazione deve essere di 7 cifre quando io le 7 cifre le ho inserite.. che strano
 
Immagine.webp


Era ora, ci vediamo in game!
 
Chiunque c'è di conosciuto che usa il war o il ninja o qualsiasi altra razza sà benissimo che io non ho mai usato hack.
Io non ho mai ammesso l'uso di hack, io ho ammesso di aver usato per un mese su un server di nome Kill4Fun l'utilizzo di clientmod a scopo di divertimento. In quel periodo non c'erano giocatori eccetto ZaNs RentDio e Wrekonize che potevano starmi dietro sul serio, perciò mi sono dato al client mod per divertimento. Ma chi mi conosce per bene, chi mi ha visto duellare in condivisione (Non poca gente) sà perfettamente che sò il fatto mio anche senza usare determinate cose.
Quando volete dimostrazioni e volete smetterla di parlare a vanvera, chiamatemi per duellare in un bel 1 vs 1 corporale contro corporale, anche con condivisione schermo o teamviewer, come vi pare a voi.

Stavolta però, niente scuse :)

Ah, e non fare discorsi e paragoni fra me e te facendo il grosso perchè stai qui da piu di noi canedacaccia, perchè non conta da quanto tempo giochi a metin, conta con chi e come hai giocato. Uno come me che ha giocato contro un clientmodder per piu di due anni, non ha niente da paragonarsi con uno come te che passava il tempo su cheatforge o inforge a spammare cazzate su cazzate.
Non paragonare la merd* col cioccolato.

Girano screen miei che dicono che hackero ? Sai quanti haters ho avuto fino ad ora? Uno in piu pensi che mi sbatte qualcosa?
Quando vuoi capire se hackero o meno, senza che dai aria alla bocca come un demente, vieni mi chiedi condivisione e duelli con me invece di fare ciò che fai da anni senza un pazzo di guadagno, ovvero lo spammatore/co****** su inforge, che alla fine giusto quello sei.

Spara meno merd* sugli altri, ritardato.

Saluti,
Natsu22.
Chi non poteva starti dietro? Eh? Eh? Ahahaha :asdbeer: Bella Manu
 
il pin è errato, nonostante abbia scritto 7 numeri, sono stato comprensivo fino ad ora, ma adesso comincio a pensare davvero ci sia incompetenza...
 
Va beh dai, saranno le loro prime esperienze. Devono sbagliare per imparare. Non incominciamo a puntare il dito.
 
Incompetenza totale! Il giorno in cui apre il server non siete capaci neanche di fare registrare gli utenti! Come si dice? Inizio col botto! Pessimo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom