HavocMt2 FunPVP Italiano 2017

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
!so 4 anni che nce gioco. adesso che ho trovato un fun che me piace non ce posso gioca!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Su Skype sta girando un tuo screen... hai ammesso le tue colpe. Ora non piangere se la gente pensa che sei solo un disagiato con problemi mentali che farebbe di tutto per vincere un pvp.. anche vendere la
Propria madre!!!

Chiunque c'è di conosciuto che usa il war o il ninja o qualsiasi altra razza sà benissimo che io non ho mai usato hack.
Io non ho mai ammesso l'uso di hack, io ho ammesso di aver usato per un mese su un server di nome Kill4Fun l'utilizzo di clientmod a scopo di divertimento. In quel periodo non c'erano giocatori eccetto ZaNs RentDio e Wrekonize che potevano starmi dietro sul serio, perciò mi sono dato al client mod per divertimento. Ma chi mi conosce per bene, chi mi ha visto duellare in condivisione (Non poca gente) sà perfettamente che sò il fatto mio anche senza usare determinate cose.
Quando volete dimostrazioni e volete smetterla di parlare a vanvera, chiamatemi per duellare in un bel 1 vs 1 corporale contro corporale, anche con condivisione schermo o teamviewer, come vi pare a voi.

Stavolta però, niente scuse :)

Ah, e non fare discorsi e paragoni fra me e te facendo il grosso perchè stai qui da piu di noi canedacaccia, perchè non conta da quanto tempo giochi a metin, conta con chi e come hai giocato. Uno come me che ha giocato contro un clientmodder per piu di due anni, non ha niente da paragonarsi con uno come te che passava il tempo su cheatforge o inforge a spammare cazzate su cazzate.
Non paragonare la merd* col cioccolato.

Girano screen miei che dicono che hackero ? Sai quanti haters ho avuto fino ad ora? Uno in piu pensi che mi sbatte qualcosa?
Quando vuoi capire se hackero o meno, senza che dai aria alla bocca come un demente, vieni mi chiedi condivisione e duelli con me invece di fare ciò che fai da anni senza un pazzo di guadagno, ovvero lo spammatore/co****** su inforge, che alla fine giusto quello sei.

Spara meno merd* sugli altri, ritardato.

Saluti,
Natsu22.
 
Chiunque c'è di conosciuto che usa il war o il ninja o qualsiasi altra razza sà benissimo che io non ho mai usato hack.
Io non ho mai ammesso l'uso di hack, io ho ammesso di aver usato per un mese su un server di nome Kill4Fun l'utilizzo di clientmod a scopo di divertimento. In quel periodo non c'erano giocatori eccetto ZaNs RentDio e Wrekonize che potevano starmi dietro sul serio, perciò mi sono dato alle hack per divertimento. Ma chi mi conosce per bene, chi mi ha visto duellare in condivisione (Non poca gente) sà perfettamente che sò il fatto mio anche senza usare determinate cose.
Quando volete dimostrazioni e volete smetterla di parlare a vanvera, chiamatemi per duellare in un bel 1 vs 1 corporale contro corporale, anche con condivisione schermo o teamviewer, come vi pare a voi.

Stavolta però, niente scuse :)

Ah, e non fare discorsi e paragoni fra me e te facendo il grosso perchè stai qui da piu di noi canedacaccia, perchè non conta da quanto tempo giochi a metin, conta con chi e come hai giocato. Uno come me che ha giocato contro un clientmodder per piu di due anni, non ha niente da paragonarsi con uno come te che passava il tempo su cheatforge o inforge a spammare cazzate su cazzate.
Non paragonare la merd* col cioccolato.

Girano screen miei che dicono che hackero ? Sai quanti haters ho avuto fino ad ora? Uno in piu pensi che mi sbatte qualcosa?
Quando vuoi capire se hackero o meno, senza che dai aria alla bocca come un demente, vieni mi chiedi condivisione e duelli con me invece di fare ciò che fai da anni senza un pazzo di guadagno, ovvero lo spammatore/co****** su inforge, che alla fine giusto quello sei.

Spara meno merd* sugli altri, ritardato.

Saluti,
Natsu22.
:orgoglio: Hola mate :orgoglio:
Parole sante.
BM usi hack ihihihihi gne gne gne :ban?::ban?::ban?:
 
che dire un'apertura proprio triste...avrebbero potuto farci divertire un po'...potevano creare una pagina di registrazione momentanea o registrarci manualmente, ma niente... ancora che si aspetta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom