Siamo tutti in attesa aspettiamo il verdetto del GFRagà ma perché non mi si apre il sito del server e il sito di registrazione? solo il download mi è andato, l'ho scaricato ma non posso registrarmi dato che non si aprono i link.. come faccio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo tutti in attesa aspettiamo il verdetto del GFRagà ma perché non mi si apre il sito del server e il sito di registrazione? solo il download mi è andato, l'ho scaricato ma non posso registrarmi dato che non si aprono i link.. come faccio?
Ragà ma perché non mi si apre il sito del server e il sito di registrazione? solo il download mi è andato, l'ho scaricato ma non posso registrarmi dato che non si aprono i link.. come faccio?
ed ora sono rovinati in partenza Si. Bisogna aspettare che i Doss finiscano e possiamo giocare e registrarci.si è capito come bisogna registrarsi?
Ci stai giocandoLevate la skill Pioggia freccia dal equitazione dio santo il ninja arco di oneshotta le shamane cure fanno più di un mentale ò.ò
?Lo sto provando<.<Ci stai giocando?
Lo sto provando<.<
come hai fatto a registrati ?Lo sto provando<.<
Bisognerebbe toglierla.. quella skill shotta su tutti i server lol.Levate la skill Pioggia freccia dal equitazione dio santo il ninja arco di oneshotta le shamane cure fanno più di un mentale ò.ò
Birbantello mlml.Comunque creare registrazione alternativa no?
E pur vero che mostra l'ip del server (come se fosse difficile trovarlo) ma faresti registrare questi brutti ragazzacci vogliosa di metin me compreso.
E' online, ma sito e registrazioni hanno qualche probleminoma è on?
Il server si, è online ma gli utenti che non si sono registrati ora non possono registrarsi.ma è on?
Quello lo possiamo fare, se avessimo un contatto con il gfQuindi non possiamo nemmeno registrarci manualmente dando in qualche modo i dati al GF?
Ecco!Quello lo possiamo fare, se avessimo un contatto con il gf
Quello lo possiamo fare, se avessimo un contatto con il gf
Ora come ora che io sappia.. nessuno lol.. dovremmo solo aspettare D:Qualcuno che ha contatti con il GA-GF e che dia la disponibilità di un account skype per registrazioni manuali?
Nice!me lo sto a scaricaa arrivano anche altri 5 amici mia
Finché le registrazioni sono off non ci arrivi né te né io né i tuoi 5 amici ahahme lo sto a scaricaa arrivano anche altri 5 amici mia