HavocMt2 FunPVP Italiano 2017

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dici?
Secondo te il fondatore del server come si è creato il pg?
Con la bacchetta magica?

Il GF se si vuole rendersi utile registrasse manualmente dal database, così non famo notte.
Anche questo sarebbe vero.. ma forse il creatore del Topic non è il Founder.. (credo)
 
E ci sono parecchi server online anche, vuol dire che sono hostati su un hosting di merd*.

"Io non hackero" cit. BroKevin, e poi si viene a sapere (Già si sapeva dai tempi di Metin2.it) che usava hack.
Mi raccomando, reputatevi i migliori utilizzando hack con gente che ha le banane agli occhi oltre ad essere stupidi, ricordatevi che non tutti sono fessi come i vostri amichetti.
Eppure non ho mai sentito questo BroKevin.. ahahaha.
 
sarà cio che dici ma intanto la pagina registrazione non va se vuole registrare a mano come dici tu che ci contatti ....
 
ma si puo scaricare solo cn mega? nn ce un download diretto? e poi nn fa aprire link registrazione ne sito..
Se clicchi su "Mega" fai "scarica con il mio broswer", quello è un download diretto! Non necessita di installare il programma "Mega".
 
Peccato che non abbia mai usato m2bob e che nessuno abbia delle prove che io per l'appunto lo abbia usato.

Meme moment: Sono un semplice utente di inforge
Vedo uno forte col war
Sicuro m2bob
Su Skype sta girando un tuo screen... hai ammesso le tue colpe. Ora non piangere se la gente pensa che sei solo un disagiato con problemi mentali che farebbe di tutto per vincere un pvp.. anche vendere la
Propria madre!!!
 
immaginate se fallisce ancor prima di aprire... non mi sorprenderebbe ....nulla di questa comunità mi sorprende più ormai =) =) ma in fondo in fondo ci piace perché è così no?? <3
 
immaginate se fallisce ancor prima di aprire... non mi sorprenderebbe ....nulla di questa comunità mi sorprende più ormai =) =) ma in fondo in fondo ci piace perché è così no?? <3
Il server è online, soltanto che non si scomodano a registrare manualmente.

@CaneDaCaccia
Pensa che io già giocavo sui server esteri :asd:
Immagine.webp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom