U
Utente cancellato 166742
Anche questo sarebbe vero.. ma forse il creatore del Topic non è il Founder.. (credo)Dici?
Secondo te il fondatore del server come si è creato il pg?
Con la bacchetta magica?
Il GF se si vuole rendersi utile registrasse manualmente dal database, così non famo notte.


