HavocMt2 FunPVP Italiano 2017

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande. Io ho fatto esattamente come te. Anche perchè dall'altra parte (tu sai dove) ormai non se ne può più. E' arrivata l'ora di fargli capire che la pazienza ha un limite. L'ho scritto pure sul forum. Aspetto con ansia le 16.00. Andiamooooooooooooooooooooo
Ahahahahahaah. Io mi sono registrato e scaricato ieri sera :asd:
 
Ci scusiamo ma stanno attaccando l'azienda hosting https://islandofhost.com/ mandando off-line i siti di tutti i server collegati ad essa. Non possiamo farci nulla noi, il server andrà on-line comunque alle 16:00, ma le registrazioni potranno tornare on-line fra qualche oretta, ci scusiamo per il disagio , ma purtroppo ripeto non dipende da noi ..
dammi contatto skype e registrami manualmente grazie
 
Ci scusiamo ma stanno attaccando l'azienda hosting https://islandofhost.com/ mandando off-line i siti di tutti i server collegati ad essa. Non possiamo farci nulla noi, il server andrà on-line comunque alle 16:00, ma le registrazioni potranno tornare on-line fra qualche oretta, ci scusiamo per il disagio , ma purtroppo ripeto non dipende da noi ..
Io ieri mi sono registrato (essendo che non dice max quanti caratteri usare) ora vado a mettere la password e non entra lol.
Aumentate la capienza di inserire i caratteri lol? Oppure posso ri-registrarmi usando la stessa e-mail?
Oppure in tal caso la posso cambiare lol.
 
Ci scusiamo ma stanno attaccando l'azienda hosting https://islandofhost.com/ mandando off-line i siti di tutti i server collegati ad essa. Non possiamo farci nulla noi, il server andrà on-line comunque alle 16:00, ma le registrazioni potranno tornare on-line fra qualche oretta, ci scusiamo per il disagio , ma purtroppo ripeto non dipende da noi ..
Mi cambiate voi la password? lol
Voglio loggare <.<"..
 
Io ieri mi sono registrato (essendo che non dice max quanti caratteri usare) ora vado a mettere la password e non entra lol.
Aumentate la capienza di inserire i caratteri lol? Oppure posso ri-registrarmi usando la stessa e-mail?
Oppure in tal caso la posso cambiare lol.
hai visto? ridi ridi, e alla fine non giochi neanche te, ahah. Comunque si sa, su metin generalmente più di 16 caratteri non sono consentiti, se il sito te ne fa mettere di più, devi essere tu comunque a saperlo. E' una cosa che sul sito probabilmente loro non hanno curato impostando il limite. E dovranno correggere...
_______________________


Vabe' insomma, io volevo giocare un po' su questo funpvp subito...e non è possibile, a dopo allora, speriamo bene! xD
 
hai visto? ridi ridi, e alla fine non giochi neanche te, ahah. Comunque si sa, su metin generalmente più di 16 caratteri non sono consentiti, se il sito te ne fa mettere di più, devi essere tu comunque a saperlo. E' una cosa che sul sito probabilmente loro non hanno curato impostando il limite. E dovranno correggere...
_______________________


Vabe' insomma, io volevo giocare un po' su questo funpvp subito...e non è possibile, a dopo allora, speriamo bene! xD
Sei cattivo a rinfacciarmi questo... AHAHAHAHA. Che cosa triste però.. :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom