HavocMt2 FunPVP Italiano 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho problemi con mega e non riesco a scaricalo non so xke i download con mega non mi superano la velocità di 50kbs.... solo con mega
Ma tu hai scaricato il programma Mega? Io scarico da li ma al posto di cliccare su "Scarica con Mega" Scarica sul Broswer. Prova così.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

bhe qualcosa di diverso , magari item droppabili per epicare e uppare item set finale , exp di qualche livello ,piu variabili per non rendere tutti full bonus
Ripeto.... E' un fun pvp... non serve exp, non servono item, tutto deve essere pronto e disponibile perché come dice il nome il server è basato solo ed esclusivamente sul pvp... altrimenti non dovrebbe chiamarsi così non trovi?;)

Mi dice "impossibile raggiungere il sito" sia per la registrazione, sia per andare sul sito

Aggiornamento: adesso mi da direttamente "Not Found"

Io fortunatamente ho scaricato e registrato tutto ieri in 10 minuti xD

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Grande. Io ho fatto esattamente come te. Anche perchè dall'altra parte (tu sai dove) ormai non se ne può più. E' arrivata l'ora di fargli capire che la pazienza ha un limite. L'ho scritto pure sul forum. Aspetto con ansia le 16.00. Andiamooooooooooooooooooooo

Ci scusiamo ma stanno attaccando l'azienda hosting https://islandofhost.com/ mandando off-line i siti di tutti i server collegati ad essa. Non possiamo farci nulla noi, il server andrà on-line comunque alle 16:00, ma le registrazioni potranno tornare on-line fra qualche oretta, ci scusiamo per il disagio , ma purtroppo ripeto non dipende da noi ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.