Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho provato con tutti i browser anche con altri motori di ricerca ripeto solo con mediafire con altri arriva anche a 2mb/sHai provato con un altro Browser?
Ma tu hai scaricato il programma Mega? Io scarico da li ma al posto di cliccare su "Scarica con Mega" Scarica sul Broswer. Prova così.ho problemi con mega e non riesco a scaricalo non so xke i download con mega non mi superano la velocità di 50kbs.... solo con mega
Fai una pulizia delle cache e fammi sapere.ho provato con tutti i browser anche con altri motori di ricerca ripeto solo con mediafire con altri arriva anche a 2mb/s
Tra esattamente 57 minuti... minuto più minuto menoMa quando apre°-°
Di goku ce nè uno, sei mister satanProva da un diverso motore di ricerca. Fluttuo nell'aria ulalà
bhe qualcosa di diverso , magari item droppabili per epicare e uppare item set finale , exp di qualche livello ,piu variabili per non rendere tutti full bonusDetto sinceramente se non ti piace il genere non entrare <.< è un fun pvp! Che volevi? mille drop e mille cose da fare? .-.
Ripeto.... E' un fun pvp... non serve exp, non servono item, tutto deve essere pronto e disponibile perché come dice il nome il server è basato solo ed esclusivamente sul pvp... altrimenti non dovrebbe chiamarsi così non trovi?bhe qualcosa di diverso , magari item droppabili per epicare e uppare item set finale , exp di qualche livello ,piu variabili per non rendere tutti full bonus

Di goku ce nè uno, sei mister satan
Io fortunatamente ho scaricato e registrato tutto ieri in 10 minuti xDSi ma cristo se riuscissi a registrarmi.....
Sparisce abra cadabra PUF AlakazamIl tuo entourage frate è in ramadan, OCIOOO!
Grande. Io ho fatto esattamente come te. Anche perchè dall'altra parte (tu sai dove) ormai non se ne può più. E' arrivata l'ora di fargli capire che la pazienza ha un limite. L'ho scritto pure sul forum. Aspetto con ansia le 16.00. AndiamoooooooooooooooooooooIo fortunatamente ho scaricato e registrato tutto ieri in 10 minuti xD
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Potevate registrarvi prima, fox