U
Utente cancellato 166742
Attacchi Ddos!Cosi non va proprio,si può sapere che succede?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attacchi Ddos!Cosi non va proprio,si può sapere che succede?
Volendo, non posso..Se non logga provate a chiudere e riaprire il client

Mi sa proprio di no.. D:Scusate la mia ignoranza ma... Si può fare una pagina registrazione temporanea e alternativa?
Peccato che non abbia mai usato m2bob e che nessuno abbia delle prove che io per l'appunto lo abbia usato.
Meme moment: Sono un semplice utente di inforge
Vedo uno forte col war
Sicuro m2bob

E' il periodo dei doss attualmente..Pure i server tedeschi stanno avendo problemi: http://hp.cusanon2.to/

L'hosting sarà una merd*, ecco perché.E' il periodo dei doss attualmente..![]()
Non è solo quell'Hosting.. parecchi server sono offline..Natsu22: BroKevin top1 war
Poi dopo anni: Oh my god uses hacks?
Con M2Bob pure un vecchio di 80 anni saprebbe giocare.
L'hosting sarà una merd*, ecco perché.
Natsu22: BroKevin top1 war
Poi dopo anni: Oh my god uses hacks?
Con M2Bob pure un vecchio di 80 anni saprebbe giocare.
L'hosting sarà una merd*, ecco perché.

Natsu22: BroKevin top1 war
Poi dopo anni: Oh my god uses hacks?
Con M2Bob pure un vecchio di 80 anni saprebbe giocare.
L'hosting sarà una merd*, ecco perché.
Semmai, bisogna usarle contro i tedeschi lol. MultiHack per la Velocità d'Attacco.Io non sono BroKevin, io sono Natsu22
Se brokevin hackerava, me ne sbattevo il pazzo
Io gioco senza utilizzarle, con gli italiani poi..
AHAHAAHAHAHAH. quoto!di cittare...... ma se volete litigare scannatevi in ts no?
Mi pare che sia online. Il creatore del Topic ha detto che se risulta offline bisognerebbe "chiudere e riaprire" il client!Che brutta cosa sempre a lamentarvi asd! e on oppure e off sto server?
E ci sono parecchi server online anche, vuol dire che sono hostati su un hosting di merd*.Non è solo quell'Hosting.. parecchi server sono offline..
"Io non hackero" cit. BroKevin, e poi si viene a sapere (Già si sapeva dai tempi di Metin2.it) che usava hack.Io non sono BroKevin, io sono Natsu22
Se brokevin hackerava, me ne sbattevo il pazzo
Io gioco senza utilizzarle, con gli italiani poi..
Dici?comunque non per farla lunga, non c'è modo di registrarsi anche se fosse on!
non va ne sito registrazione ne la homepage.