HavocMt2 FunPVP Italiano 2017

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è solo quell'Hosting.. parecchi server sono offline..
E ci sono parecchi server online anche, vuol dire che sono hostati su un hosting di merd*.
Io non sono BroKevin, io sono Natsu22
Se brokevin hackerava, me ne sbattevo il pazzo
Io gioco senza utilizzarle, con gli italiani poi..
"Io non hackero" cit. BroKevin, e poi si viene a sapere (Già si sapeva dai tempi di Metin2.it) che usava hack.
Mi raccomando, reputatevi i migliori utilizzando hack con gente che ha le banane agli occhi oltre ad essere stupidi, ricordatevi che non tutti sono fessi come i vostri amichetti.
 
comunque non per farla lunga, non c'è modo di registrarsi anche se fosse on!
non va ne sito registrazione ne la homepage.
 
comunque non per farla lunga, non c'è modo di registrarsi anche se fosse on!
non va ne sito registrazione ne la homepage.
Dici?
Secondo te il fondatore del server come si è creato il pg?
Con la bacchetta magica?

Il GF se si vuole rendersi utile registrasse manualmente dal database, così non famo notte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom