Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sai quanto tempo ci metti a farne una momentanea? Mamma mia....Ma sapete quanto tempo si perde a registrare Manualmente piu di 50 account? .. a breve spero sistemino.
Che figo o.oSu Skype sta girando un tuo screen... hai ammesso le tue colpe. Ora non piangere se la gente pensa che sei solo un disagiato con problemi mentali che farebbe di tutto per vincere un pvp.. anche vendere la
Propria madre!!!
però per noi pazzi nerd potreste fare anche questo sacrificioMa sapete quanto tempo si perde a registrare Manualmente piu di 50 account? .. a breve spero sistemino.
ANCHE SUL PRIMO NEWAGE NON C ERA TANTA ROBA MA .... CON UN GRANDE STAFF I RISULTATI SI VEDONODa ex staffer di importanti progetti di fun pvp come newage2 e kill4fun vi dico che il server è davvero banale. Settaggi imbarazzanti, non c'è il pet system, non c'è niente . Avete solo a disposizione armi e armature per poter fare un pvp squilibrato .
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Eccovi una guida banale:
E avete già fatto un bel flop, bell'inizio ^^Ragazzi ma non è aperto neanche da un giorno , il tempo di sistemarci e aggiungeremo altro , è solo l'inizio .
MA NON HANNO COLPA LORO .. ANCHE ALTRI SERVER SONO OF...E avete già fatto un bel flop, bell'inizio ^^
No aspetta ti correggoRagazzi ma non è aperto neanche da un giorno , il tempo di sistemarci e aggiungeremo altro , è solo l'inizio .
Io seguendo questa guida anni fa, feci entrare i players nel mio server hamachiPeccato che bisogna utilizzare tutt'altro che xampp xD, quella guida è inutile

Peccato che non si parla di hamachiIo seguendo questa guida anni fa, feci entrare i players nel mio server hamachi![]()
, si parla di dedicato ed è totalmente diversa la cosaAncora deve aprire e ti lamenti già?Da ex staffer di importanti progetti di fun pvp come newage2 e kill4fun vi dico che il server è davvero banale. Settaggi imbarazzanti, non c'è il pet system, non c'è niente . Avete solo a disposizione armi e armature per poter fare un pvp squilibrato .
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
quale inizio ? io manco posso registrarmi cosa posso vedere ahaha -.-"Ragazzi ma non è aperto neanche da un giorno , il tempo di sistemarci e aggiungeremo altro , è solo l'inizio .
Mh si e credo che lo sarà anche questo. Alla fine, lo Staff nella descrizione ha precisato "il PvP potrebbe essere non equo, ma con il vostro aiuto lo diventerà".Fin ora c'è stato qualche funpvp equilibrato?
In ogni discussione dove si parla di un fun pvp, finisce sempre così.Vi vedo un pò agitati....calmatevi e state tranquilli![]()