HavocMt2 FunPVP Italiano 2017

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su Skype sta girando un tuo screen... hai ammesso le tue colpe. Ora non piangere se la gente pensa che sei solo un disagiato con problemi mentali che farebbe di tutto per vincere un pvp.. anche vendere la
Propria madre!!!
Che figo o.o
"Ciao, ti vendo mia mamma se ti fai shottare" mlml.
 
Da ex staffer di importanti progetti di fun pvp come newage2 e kill4fun vi dico che il server è davvero banale. Settaggi imbarazzanti, non c'è il pet system, non c'è niente . Avete solo a disposizione armi e armature per poter fare un pvp squilibrato .


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
E' più ridicolo aspettare che finiscano i ddos sul loro hosting , che creare una pagina di registrazione che ci si mette 5 minuti se va bene :')
 
Da ex staffer di importanti progetti di fun pvp come newage2 e kill4fun vi dico che il server è davvero banale. Settaggi imbarazzanti, non c'è il pet system, non c'è niente . Avete solo a disposizione armi e armature per poter fare un pvp squilibrato .


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
ANCHE SUL PRIMO NEWAGE NON C ERA TANTA ROBA MA .... CON UN GRANDE STAFF I RISULTATI SI VEDONO
 
Da ex staffer di importanti progetti di fun pvp come newage2 e kill4fun vi dico che il server è davvero banale. Settaggi imbarazzanti, non c'è il pet system, non c'è niente . Avete solo a disposizione armi e armature per poter fare un pvp squilibrato .


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ancora deve aprire e ti lamenti già?
 
Ragà ma perché non mi si apre il sito del server e il sito di registrazione? solo il download mi è andato, l'ho scaricato ma non posso registrarmi dato che non si aprono i link.. come faccio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom