HavocMt2 FunPVP Italiano 2017

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma almeno uno staffer potrebbe aggiornarci? Che palle però, nel 2017 la gente si diverte a dossare? Cosa ci si trova di bello?
 
Se si fosse rispettato l'orario d'apertura avreste fatto il boom degli utenti. Un fun pvp non si vede da tempo, ancor più new style. L'old, per quanto a me piaccia di piu', è poco originale.
 
ci voleva un fun new style, ormai gli old hanno stufato 212412512 server tutti uguali "per gli amanti del vecchio stile" RIVOGLIAMO I SERVER CON 252352352362643 ARMI BUTTATE LI A CAZ.ZO, tralasciando questo aspetto con ansia registrazioni
 
anche se il server più schifoso ma, bello allo stesso tempo, è stato il famosissimo Starlonjutmt2 (scusate il flame / spam) dove bastavano 50€ di shop e il GF ti moddava tutto l'equi. Bei tempi...:asd:
 
Chiudiamo discussione per evitare spam, aggiorneremo noi riguardo l'apertura delle registrazioni, ricordiamo che la causa del disagio è la situazione l'off-line di islandofhost
 
Comunque il sito per le registrazioni è andato proprio offline o quantomeno non esiste piu'. Esce 4 not found.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom