HavocMt2 FunPVP Italiano 2017

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è palese scorrettezza da parte loro, ci hanno dato il contentitno "fra qualche ora sarà tutto risolto".
Fra poco saranno passate 24 ore, e ancora non si sa nulla... Questa è mancata serietà...
 
già da questo si deduce uno staff incompetente...non per la creazione del server stesso ma quanto per la serietà verso i "pg"
 
è inutile ripetere sempre le stesse cose , il server è aperto ma purtroppo c'è un problema con l'azienda che hosta il sito , non possiamo farci niente se non attendere che loro aggiustino e di conseguenza noi , capisco il disagio ma non siamo maghi . Ci dispiace , siamo dispiaciuti piu di voi dopo tanto il lavoro .
 
è inutile ripetere sempre le stesse cose , il server è aperto ma purtroppo c'è un problema con l'azienda che hosta il sito , non possiamo farci niente se non attendere che loro aggiustino e di conseguenza noi , capisco il disagio ma non siamo maghi . Ci dispiace , siamo dispiaciuti piu di voi dopo tanto il lavoro .
non puoi fare le registrazioni a mano almeno qualche account di prova tipo test8567 password 95967 capito?
 
è inutile ripetere sempre le stesse cose , il server è aperto ma purtroppo c'è un problema con l'azienda che hosta il sito , non possiamo farci niente se non attendere che loro aggiustino e di conseguenza noi ,
capisco il disagio ma non siamo maghi . Ci dispiace , siamo dispiaciuti piu di voi dopo tanto il lavoro .

Scusa ma come mai allora ieri hai detto domani e tutto sistemato? Inoltre non puoi reclamare e farti dare un tempo stimato?
 
è inutile ripetere sempre le stesse cose , il server è aperto ma purtroppo c'è un problema con l'azienda che hosta il sito , non possiamo farci niente se non attendere che loro aggiustino e di conseguenza noi , capisco il disagio ma non siamo maghi . Ci dispiace , siamo dispiaciuti piu di voi dopo tanto il lavoro .
Allora registra tu a mano dato che dovete attendere l'azienda che hosta il sito
 
Siamo troppi, è vero, ma se cominciavano da ieri, avrebbero registrato 150 account manualmente. Io ho mandato un PM fornendo i miei dati. Da qualche punto dovranno pur cominciare no? Mettiamo il caso che l'hosting richieda tutta la giornata, vogliono perdere anche oggi?? Spero vivamente di no, perché è un peccato, registrandoci farebbero un favore pià che a noi a loro stessi, che almeno comincerebbero a vedere players online che provano il loro lavoro. ..bah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom