U
Utente cancellato 166742
Ci sono troppi player dicono..Registrate dal db come con gli hamachi, così risolvete il problema![]()
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono troppi player dicono..Registrate dal db come con gli hamachi, così risolvete il problema![]()
A me non funziona il sito su nessun tipo di browser.Raga mi sono appena registrato usando google crhome https://gyazo.com/27a63e4db17afa465d8131e3954be96a
Ok ora funge e mi sono registratoun'altra volta sito chiuso, io sono senza parole.
Sai cos'è il dns? date tempo , stiamo confermando l'email manualmente.ormai nulla mi meraviglia più, ad ogni problema se ne aggiunge un altro.... imbarazzante
non non sei l'unico, anche io sono in attesa, il sito non va per niente...quindi sono l'unico a cui non va?![]()
neanche tor mi permette di aprire il sito, così come qualunque altro browser... niente da fare, è soggettiva la cosa, forse dipende dal provider di ognuno e dal nostro dns...boh