HELP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefanbarna

Utente Gold
29 Dicembre 2009
815
94
45
288
Ciao a tutti, sto creando un mio server privato di metin2 inizialmente su hamachi. Cerco persone che mi possano aiutare con le modifiche del client e cerco 1 client dove le cavalcature che attaccano siano già implementate che ho trovato dei problemi con quello di babau... su skype stefanbarnariu. Se ho sbagliato sezione chiedo scusa a tutti ! E se volete aggiungere dei consigli per il server, quello che vorreste, ;)

Ciao a tutti, sto creando un mio server privato di metin2 inizialmente su hamachi. Cerco persone che mi possano aiutare con le modifiche del client e cerco 1 client dove le cavalcature che attaccano siano già implementate che ho trovato dei problemi con quello di babau... su skype stefanbarnariu. Se ho sbagliato sezione chiedo scusa a tutti ! E se volete aggiungere dei consigli per il server, quello che vorreste, ;)
ascolta io sto creando un client tutto mio appena finito lo carico su MU e se vuoi prova a vedere come è ;)

Ciao, te lo dico subito, io non sono un programmatore, l'aiuto che posso offrirti consiste in questo(non so realizzarle dal punto di vista di programmazione però, so come andrebbero fatte. So cosa piace ai players):

-So fare quest divertenti di qualsiasi livello di difficoltà
-So creare armi e armature
-So creare mappe e dungeon (dungeon, molto amati, ma assenti in metin2)
-So creare gradi
-So creare eventi
-So creare un gameplay fluido
-So cosa va messo negli npc

MSN: lo do in chat

se hai bisogno dello sponsor lo hai appena trovato ! e cmq sia me la cavo come grafico,so lavorare nel db, e mi difendo abbastanza bene come creazione dungeon,e sono uno dei primi ad avere file 2011 tradotti li ho appena finiti di fare xd !!!!!!!

visto che tutti elencano le proprie capacità dico pure le mie.

-Creazione armi
-Amministrazione DB sia lato MySQL che FTP
-Creazione script

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.