[HOT] MoonMt2 No Lag, No Crash, | Nuovi mob,Mappe,Forzeri,Item [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che simpatico che sei direttore ùù

approposito ( si scrive cosi ? ) li fai ancora i siti flash ???

ragazzi quando vi da errore connessione significa ke l'id esiste >_>

--- Aggiornamento Post ---

xò io consiglio di mettere la registrazione normale ke da i bonus 3 mano etc..

Wow Davvero un bel server!
lo provo subito
Edit:
È un server troppo magnifico!
È più ufficiale del ufficiale!
Consiglio a tutti di provarlo! Woooooooow
E comunque se non registra basta aggiornare la pagina e tornerà tutto come prima.

Che amarezza!

apparti gli skerzi...mo ho messo a skarikare il client...ma la canzone del sito cm si kiama? (nn sn mai riuscito a capirlo >.<)

Ultima modifica:
non è per niente ridicola, stanno solo cercando di portare gente sul server -.- fanno bene
Peccato che ci sono delle regole ben precise del forum. E se proprio vuole gente aggiorna il primo post che ha fatto come tutti fanno! Senza crearne altri 2000. Se tutti andassero a creare 8 post del proprio server immagina cosa ne viene fuori >_>. Io ho fatto chiudere il post vecchio fatto da un membro dello staff visto che non mi ero accorto che c'era, per dare spazio a quello nuovo fatto da me (parlo del nostro server). E cosi devono fare tutti per avere un forum decente.

Peccato che ci sono delle regole ben precise del forum. E se proprio vuole gente aggiorna il primo post che ha fatto come tutti fanno! Senza crearne altri 2000

Q8 le regole ci sono per essere rispettate,ma che gente,poi tutti quei post(riapre,strapre,alla grande)ma quanto vi ci vuole a capire che non sanno gestire un server?lol.

Peccato che ci sono delle regole ben precise del forum. E se proprio vuole gente aggiorna il primo post che ha fatto come tutti fanno! Senza crearne altri 2000. Se tutti andassero a creare 8 post del proprio server immagina cosa ne viene fuori >_>

che non rispetta le regole del forum è una cosa...ma dire che è una cosa ridicola ne è un altra, i post vecchi si possono chiudere

che non rispetta le regole del forum è una cosa...ma dire che è una cosa ridicola ne è un altra, i post vecchi si possono chiudere
Ridicola per chi conosce le regole del forum visto che direttore fa parte del forum da parecchio.

Q8 le regole ci sono per essere rispettate,ma che gente,poi tutti quei post(riapre,strapre,alla grande)ma quanto vi ci vuole a capire che non sanno gestire un server?lol.
Uno che capisce :asd:

Il cavallo medio bisogna farlo a medaglie e missione si può fare ogni 24 h. Stiamo scherzando? Se avevo voglia di sprecare tempo per farmi un caspita di cavallo giocavo sull'it. : |

Ridicola per chi conosce le regole del forum visto che direttore fa parte del forum da parecchio.

Uno che capisce :asd:

Allora sinceramente mi sto stufando di leggere le tue diavolerie.
Sono stato moderatore di questa community per 2 mesi, e credo che di regole ne so abbastanza, quelle discussioni sono state chiuse per motivi NON CHIARI; ovvero per pregiudizi nei miei confronti.
Questo server è stato riaperto dopo un problema accaduto tempo fa a causa delle spesso ingiusta concorrenza.
Questo post ha solo la funziona di avvertire i nostri giocatori della riapertura ufficiale, e vorremo il massimo supporto da tutti voi!
È questo il nostro obbiettivo fondamentale, e siamo felici di sentire qualsiasi critica relativa al server.

Ultima modifica:
Allora sinceramente mi sto stufando di leggere le tue diavolerie.
Sono stato moderatore di questa community per 2 mesi, e credo che di regole ne so abbastanza, quelle discussioni sono state chiuse per motivi NON CHIARI; ovvero per pregiudizi nei miei confronti.
Questo server è stato riaperto dopo un problema accaduto tempo fa a causa delle spesso ingiusta concorrenza.
Questo post ha solo la funziona di avvertire i nostri giocatori della riapertura ufficiale, e vorremo il massimo supporto da tutti voi!
È questo il nostro obbiettivo fondamentale, e siamo felici di sentire qualsiasi critica relativa al server.

Iniziando con un quote da parte tua con il quale ti fingi un giocatore essendo tu stesso uno dei creatori del server ? :asd:.. Direttore non credere che essendo stato MOD ora tu possa fare qualsiasi cosa. I post non sono tutti chiusi se noti quindi sei tu che stai dicendo "diavolerie". Io vado solo a dire la pura e cruda realtà.
Ora lascio in pace il tuo server che me ne torno davanti all'altro pc a lavoro va..
Buona continuazione di multipost... E tanta ma tanta fortuna per il server

si possono delettare, noi abbimao rifatto da0..
ormai quella ufficiale e questa... chiudete le altre e lasciate questa
riavvio perche 1 nabbo spammava yang dalla bottegaia
1 minuti e si puo loggare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.