[HOT] MoonMt2 No Lag, No Crash, | Nuovi mob,Mappe,Forzeri,Item [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è molto bello e le critiche sono poke o dello staff di altri server come IlSosia e Phildj89...
L'unica cosa sono le implementazioni ke sono poke x ora

-------------
Potreste aumentare l'exp modificando la exp.table quindi dal 30 al 70 si fa in fretta 2/3 ore e poi dal 70 al massimo livello 15/20 ore di continua exp
quoto dal 40 al 46 in 1 ora in covo xD pensa per arrivare a 70 ce vogliono minimo 2 giorni xD

Il server è molto bello e le critiche sono poke o dello staff di altri server come IlSosia e Phildj89...
L'unica cosa sono le implementazioni ke sono poke x ora

-------------
Potreste aumentare l'exp modificando la exp.table quindi dal 30 al 70 si fa in fretta 2/3 ore e poi dal 70 al massimo livello 15/20 ore di continua exp
Io non ho dato nessuna critica, a me sinceramente non frega nulla dell'andazzo degli altri server.. Anzi do sempre buona fortuna a tutti per il buon rendimento. Ma vedere postato per 8 volte lo stesso server, e vedere che un membro dello staff fa finta di essere un player facendo commenti positivi mi fa fin ribrezzo. Sembra quasi che non creda nelle proprie potenzialita, nel proprio server...

Chiudo..

--- Aggiornamento Post ---

Riaperta altre discussioni uguali a questa che trovo e banno per 1 settimana

allora si crashava perche 1 nabbo buttava yang ai villi
scusateci
cmq tltomc per evitare altri nabbi che spammano yang poiche col nostro client è impossibile
cmq ci sono nelle news:

Upp:
Upp senza oggetti;
rate: +1 100% |+2 100% |+3 100%|+4 100%|+5 100%|+6 60%|+7 45%|+8 30%|+9 20%|

Dropp Medaglie molto facilmente dalle scimmie o dai Boss imhsa
Mille War modificati, aggiunta la possibilita di dropp di 6-7 bonus
Modificato Tempo missione Cavallo a 4H
Abbassati Prezzi Dai NPC

O.o Qst Server E BEllo Io Verrei Solo X IL Sito xD....Cmq Bravi E Uno Dei + Belli Ke Ho Visto

Cmq Nn Crasha + Lo Posso Constatare...:asd::asd::asd:

man mano stiamo migliorando e aumentando di player...
l'unico difetto è il client... si deve scaricare per giocare
ma meglio cosi... in modo da avere 0% cheat e nnt bug

--- Aggiornamento Post ---

Aggiornamento 9/7/2010
Alzato del 5% la possibilita' di drop medaglie
Implementata Ascaria, ma ancora nn accessibile agli user poiche la sto sistemando
Nuovo NPC: Banca
Qui potete depositare i vostri soldi e non buggarli a 2 miliardi come avviene spesso:
Questo npc dara e ritirera i normali lingotti
che solo da questo valgono dai 25kk al 1kkk
Screen:

banca1.png

Screen2:

banca2.png

hahah che nabbo -.- server già postato hanno cacciato upowa per mettere te che non fai niente! server fallito

piccolo aggiornamento:
moddati i bonus, % + alte
sistemati tutte le armilvl 80-90-100
tolti boss imhsa che davano troppo fastidio.

Implementazione in corso: ascaria, in 2 gg è finita e potete entrarci!

a me cn l'mc dice: errore di collegamento con il server... mi potete dire l'mc giusto?? perffff è bellisshimo stò server *-*

Scarica il client ufficiale, gli item speciali non si vedono con normali client base.
Le pietre +9 non verranno implementate prossimamente, ma in un futuro remoto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.