[HOT] MoonMt2 No Lag, No Crash, | Nuovi mob,Mappe,Forzeri,Item [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iniziando con un quote da parte tua con il quale ti fingi un giocatore essendo tu stesso uno dei creatori del server ? :asd:.. Direttore non credere che essendo stato MOD ora tu possa fare qualsiasi cosa. I post non sono tutti chiusi se noti quindi sei tu che stai dicendo "diavolerie". Io vado solo a dire la pura e cruda realtà.
Ora lascio in pace il tuo server che me ne torno davanti all'altro pc a lavoro va..
Buona continuazione di multipost... E tanta ma tanta fortuna per il server

q8 per non parlare che lo ho appena beccato su un'altra discussione facendo finta di non essere parte dello staff ahahahhaha ma piantala.

Vai funziona lokmob e skill hack ora mi diverto un po,bel client complimenti era ora che potessimo chettare un po.

e che centra,se proprio voi state dicendo che c'è uno che usa yang hack non vedo perche non posso dire la mia,io ho provato gli altri e e vanno quindi.

io li sto usando quindi,poi che c'è di male dai un po di cheat non fa male,a quello del yang hack a detto che stasera ributta yang attenti.

io li sto usando quindi,poi che c'è di male dai un po di cheat non fa male,a quello del yang hack a detto che stasera ributta yang attenti.

cmq dimmi perche bisogna usare hack?
per lok mob = mantelli
per attacco speed
i bonus ns moddati
e danno 1 po di +
la velocita movimento per spostarsi da1po sto all'altro
ceh ce n'è bisogno? basta fare 1 clich e sei dove vuoi con i npc...
quindi sei 1 nabbo!

Ultima modifica:
Il server è molto bello e le critiche sono poke o dello staff di altri server come IlSosia e Phildj89...
L'unica cosa sono le implementazioni ke sono poke x ora

-------------
Potreste aumentare l'exp modificando la exp.table quindi dal 30 al 70 si fa in fretta 2/3 ore e poi dal 70 al massimo livello 15/20 ore di continua exp

io non faccio parte di nessun server caro mio,non sono mica scemo a rischiare di prendermi delle denunce per far giocare un nabbo come te.e le mie critiche sono fondate e si vedono piano piano,guarda pure al ox,magari sarai tu che fai parte dello staff.shhhhhhhhhhhhhhh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.