Il server privato momentaniamente in dyndns WOW2PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WarXWar

Utente Electrum
5 Giugno 2010
328
55
10
194
Ultima modifica:
salve a tutti (e il 4 post che aprono i nabbi dicendo cavolate)
1 post aperto fatto da me quando ancora il server era nabbo..
2 post fatto da qualcuno ke si e messo a insultare
3 post fatto da un utente ke ha iniziato a dire server di nabbi ecc

Allora ragazzi sono Il GA di wow2pvp vi inizio a dire la verita sul server
non e on 24-24 suppergiu dal mattino verso le 7-8 alla sera 11-12(quasi mezzanotte)
le rate non sono tutte a 1000% (solo quella yang=)

ce la missione della bottegaia sara tradotta e dara sempre liv 31 e fatta apposta x farvi fare qualche missione!
mappa trigrammi con mob nuovi (simoxthehacker) e mappa trigrammi con soli divini Zin
rate yang 1000%
rate exp 200%
rate drop 800%

up senza oggeti da +1 a +9 ma che puo fallire anche a +2 sikke attenti :asd:

il sito molto powa WOW2PVP WebSite

gli npc
npcwow2pvp.jpg
http://img375.imageshack.us/f/npcwow2pvp.jpg/

tutto e bello!! cosa aspettate a giocare!!
un bel server cosi non si perde!
oltretutto ce il nuovo staff visibile dal sito
[GA]DarkAngel
[GA]WarXWar(io)
[TM]Killer
[SGM]JP
venite in tanti a scordavo i bonus che trovate sono veramente belli u.u venite!!
saluti WarXWar

i miei grandi ps:

ps1: I GM NON DANNO ARMi
ps2: non dite posso fare il GM!(intendo i nabbi nel game su skype kiedete pure ma x bene non posso fa gm facendo la candidatura!) mio skype WarxWar
Ps3: non dite gm mi dai livello/yang/armi ke vi beccate blokko chat x 1 ora!
Ps4: giocate pulito senza hack & cheat
Ps5: il server ospita anche spagnoli & polakki (no Russi)(ip blokkato!)
sikke non dite es server di stranieri xke voi cosa pensate di essere all estero! xd
Ps6: Un saluto da WarXWar (che ero stato bannato ma adesso ci sono) sikke la settimana scorsa non ho potuto rispondere ai post ke i player facevano riguardo il server. ah scordavo ke e molto cambiato e uno staff serio
(anche se ogni tanto faccio duelli nella piazza e come un gioco voi scommettete chi vince tra i ga e i gm e potete vincere dei punti sull Item Shop)
come nelle gare ox o viceversa. Commenti del tipo, server di nabbi,item shop illegale(che non e vero)non fateli anche perche la pagina web donazioni e apposita x ki fa 1 donazione il server non andra in vero dedicato ma aiuterete me a comprare un Intel D pentium dove hostero i file e sara come un dedicato (basta installarci freebsd 7.1) :asd: be divertitevi ke vi devo dire!

scordavo x i nabbetti dyndns = simile a dedicato senza hamachi e cavolate varie la mc scordavo thekinglongju2.ath.cx

me da errore de collegamento :|

--- Aggiornamento Post ---

loggato

--- Aggiornamento Post ---

ma i villi sono buggati -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.