Offline Illusion2 • Crocodile • Nuovo server versione semplificata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valak

Utente Electrum
22 Dicembre 2017
239
3
309
164
Ultima modifica:
logonew.png


Buongiorno gente, è arrivato il momento di svelare le novità che abbiamo in serbo per voi...
Illusion2 aprirà le porte al nuovo server Crocodile!

Apertura Ufficiale: 31 Luglio alle 17:00

Chi non conosce ancora Illusion2:
https://www.inforge.net/forum/threa...-rilasciata-•-eventi-pvp.514210/#post-4842820

Perchè la scelta di aprire un secondo server ?
Illusion2 ha riscosso molto successo, anche se siamo appena a 3 mesi di vita
sicuramente non è passato per niente inosservato... Ultimamente l'utenza è calata
perchè i giocatori new generation non sono compatibili con le classiche difficoltà di
Metin2, Illusion2 non è un server difficile, anzi è molto semplice, da questa
semplicità però solo gli utenti più esperti di Metin2 possono trarne vantaggio, la
maggioranza sfortunatamente no. La semplificazione del server attuale risolverebbe
il problema dell'utenza, però questo va contro i nostri principi. Illusion2 è già
stato semplificato molto nel corso di questi 3 mesi e non siamo disposti ad andare oltre.
Il nuovo server farà tornare tutti gli utenti che hanno provato e abbandonato il gioco per le sue difficoltà.
Questi utenti ahimè sono tanti...

Cosa ha di diverso il secondo server ?
Il secondo server sarà notevolmente semplificato a livello di exp/drop/dungeon
sarà ridotto estremamente il tempo che normalmente si impiega per expare e
fare equip da exp e pvp per dare spazio alla vera competizione.
Eventi come tornei pvp, tornei tra gilde e risse saranno all'ordine
del giorno e con premi molto più allettanti...

Elenchiamo immediatamente tutte le migliorie;

- EXP notevolmente migliorata
- DROP notevolmente migliorato
- UPP aumentate le percentuali
- Rossi e Blu riuniti in un unico nuovo villaggio

1334691211.png
- Login da livello 50 con cavallo esperto
- Esteso drop delle pda anche dai boss di livello basso
- Aumentata la potenza contro mostri sui ninja e shamani
- Inserite le Pozioni Verdi
- Eliminati i Cristalli di Energia
- Eliminati i Costumi Plus
- Inserite nuove Stole dello Zodiaco
- Dungeon semplificati
- Ridotta la potenza di tutti i mob/boss
- Nuovi Pet e Cavalcature


Cosa succederà al server attuale ?
Il server attuale resterà online e sarà costantemente aggiornato come abbiamo sempre fatto
fino ad ora, sperando in un rialzo di utenza, alcuni degli update del server 2
saranno inseriti successivamente anche sul server 1

Il server 1 è dedicato a quella fetta di utenza, anche se poca, che non vuole la pappa pronta.
Il server 2 è dedicato a chi ha poco tempo da dedicare al gioco e vuole la pappa pronta.

Ci tengo a smentire tutti gli utenti che credono che lo staff voglia guadagnare soldi
aprendo il secondo server, se avessimo voluto farlo, il server sarebbe stato più
difficile del primo e non estremamente più semplice. I server semplici guadagnano poco e niente.

Ogni giorno saranno postate news/screen sul server qui nei commenti!
 
Non comprendo questa cosa di riaprire dopo 3 mesi un altro server, a maggior ragione tenendo aperto quello prima... chi mi illumina?


Per carità eh , io sono stato uno dei primi forse ad entrare su illusion
 
  • Mi piace
Reazioni: Obito_Nux
No! perchè molto successo e 3 mesi di vita non possono stare nella stessa frase.

Ripropongo la mia domanda quindi :)
Perchè la scelta di aprire un secondo server ?
Illusion2 ha riscosso molto successo, anche se siamo appena a 3 mesi di vita
sicuramente non è passato per niente inosservato... Ultimamente l'utenza è calata
perchè i giocatori new generation non sono compatibili con le classiche difficoltà di
Metin2, Illusion2 non è un server difficile, anzi è molto semplice, da questa
semplicità però solo gli utenti più esperti di Metin2 possono trarne vantaggio, la
maggioranza sfortunatamente no. La semplificazione del server attuale risolverebbe
il problema dell'utenza, però questo va contro i nostri principi. Illusion2 è già
stato semplificato molto nel corso di questi 3 mesi e non siamo disposti ad andare oltre.
Il nuovo server farà tornare tutti gli utenti che hanno provato e abbandonato il gioco per le sue difficoltà.
Questi utenti ahimè sono tanti...
 
Se logghi già a livello 50 che senso ha giocare? Va bene la pappa pronta ma così penso sia un po' troppo. Non credi? Se hai già aumentato il rate exp.
 
  • Mi piace
Reazioni: V3nom
è stato pensato per saltare i vari villi e andare direttamente al sodo e comunque ci sono 175 livelli
 
secondo me sarebbe stato meglio dedicarsi al server attuale (cercando una soluzione comoda a tutti anche se questo volesse dire andare contro i vostri principi) piuttosto che aprire un secondo server che a mio avviso sarà soltanto il colpo di grazia per l'attuale server..
il primo server sarà per chi non vuole la pappa pronta..ma in quanti ci andranno a giocare e soprattutto..di quei pochi rimasti..in quanti resteranno sapendo che proprio li nello stesso client con un semplice click potrebbero ritrovarsi in un server molto simile (magari si eccessivamente semplice) e più popolato?
è da apprezzare il non aver chiuso i battenti dell'attuale ma lasciarlo cosi "quasi" rassegnati ad un'utenza bassa non credo abbia molto senso..un server per quanto possa rispecchiare i gusti dell'utente se non ha utenza perde di valore perchè senza una determinata utenza non c'è competizione..
concludo con un piccolo consiglio..se proprio siete fermi sulla decisione di aprire un secondo server almeno prendete in considerazione una futura fusione tra i 2..comunque sia buona fortuna ;)
 
secondo me sarebbe stato meglio dedicarsi al server attuale (cercando una soluzione comoda a tutti anche se questo volesse dire andare contro i vostri principi) piuttosto che aprire un secondo server che a mio avviso sarà soltanto il colpo di grazia per l'attuale server..
il primo server sarà per chi non vuole la pappa pronta..ma in quanti ci andranno a giocare e soprattutto..di quei pochi rimasti..in quanti resteranno sapendo che proprio li nello stesso client con un semplice click potrebbero ritrovarsi in un server molto simile (magari si eccessivamente semplice) e più popolato?
è da apprezzare il non aver chiuso i battenti dell'attuale ma lasciarlo cosi "quasi" rassegnati ad un'utenza bassa non credo abbia molto senso..un server per quanto possa rispecchiare i gusti dell'utente se non ha utenza perde di valore perchè senza una determinata utenza non c'è competizione..
concludo con un piccolo consiglio..se proprio siete fermi sulla decisione di aprire un secondo server almeno prendete in considerazione una futura fusione tra i 2..comunque sia buona fortuna ;)

Il primo server è morto e una fusione non sarà possibile visto che questo secondo server sarà molto diverso dal primo...
 
Il primo server è morto e una fusione non sarà possibile visto che questo secondo server sarà molto diverso dal primo...
da quanto ho capito il server è lo stesso ma nettamente semplificato..come detto in precedenza non credo sia sensato lasciare on un server "difficile" per quei pochi a cui piace perchè a lungo andare si stancheranno di essere sempre i soliti 4 gatti..
siccome oramai è passata la moda dei reset e si è passati al 2° server tanto vale unire i 2 server dopo tot tempo almeno chi si è fatto il "sedere" nel primo può continuare la sua avventura senza perdere nulla..ovviamente sarà il 1° server ad adeguarsi al 2°.. in pratica sposterebbero i players del 1° nel 2°(essendo inesperto in materia non so quanto sia fattibile);
in conclusione..
1)se resetti perdi quelli che finora ti hanno dato fiducia..inoltre i nuovi arrivati sapendo di un reset non si sentiranno tanto sicuri quindi qualcuno ci giocherà qualcuno no;
2)tenere 2 server on..ripeto almeno secondo me no sense;
3)aprire un 2° server ed in futuro unirlo al 1° significa: nuova utenza nel 2°(viste le semplificazioni), non perdere l'utenza del 1° poichè tranquilli per la futura unione e di non perdere tutto quanto fatto finora;
4) potrebbero direttamente semplificare l'attuale server ma non sarebbe la stessa cosa perchè oramai l'utente medio ha la fissa di provare server solo se freschi di apertura o reset..per quanto gli possa piacere un server "mai sia" iniziare in un server già startato da tempo;
ovviamente il tutto sono mie semplici considerazioni e supposizioni(nessuna critica) augurandomi siano utili per lo staff a prendere le scelte migliori per il/i proprio/i server
 
da quanto ho capito il server è lo stesso ma nettamente semplificato..come detto in precedenza non credo sia sensato lasciare on un server "difficile" per quei pochi a cui piace perchè a lungo andare si stancheranno di essere sempre i soliti 4 gatti..
siccome oramai è passata la moda dei reset e si è passati al 2° server tanto vale unire i 2 server dopo tot tempo almeno chi si è fatto il "sedere" nel primo può continuare la sua avventura senza perdere nulla..ovviamente sarà il 1° server ad adeguarsi al 2°.. in pratica sposterebbero i players del 1° nel 2°(essendo inesperto in materia non so quanto sia fattibile);
in conclusione..
1)se resetti perdi quelli che finora ti hanno dato fiducia..inoltre i nuovi arrivati sapendo di un reset non si sentiranno tanto sicuri quindi qualcuno ci giocherà qualcuno no;
2)tenere 2 server on..ripeto almeno secondo me no sense;
3)aprire un 2° server ed in futuro unirlo al 1° significa: nuova utenza nel 2°(viste le semplificazioni), non perdere l'utenza del 1° poichè tranquilli per la futura unione e di non perdere tutto quanto fatto finora;
4) potrebbero direttamente semplificare l'attuale server ma non sarebbe la stessa cosa perchè oramai l'utente medio ha la fissa di provare server solo se freschi di apertura o reset..per quanto gli possa piacere un server "mai sia" iniziare in un server già startato da tempo;
ovviamente il tutto sono mie semplici considerazioni e supposizioni(nessuna critica) augurandomi siano utili per lo staff a prendere le scelte migliori per il/i proprio/i server
Ottimo ragionamento vedremo un po in futuro ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Marvash
logonew.png

-> Aggiornamenti <-
Nuovi Pet (special version)
goku.jpg
vegeta.jpg

Nuove Cavalcature
squalo.jpg

Ed infine il protagonista di questo nuovo server, Crocodile!
crocodile.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: V3nom
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.