Offline Illusion2 • Crocodile • Nuovo server versione semplificata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Soli tre mesi di vita, per poi aprire un nuovo server, anche molto più semplificato del precedente. La trovo una scelta molto poco saggia.
Ora mi chiedo, chi rimarrà nel vecchio? Giusto qualche fessacchiotto che ha shoppato. Ovvio che andranno tutti sul nuovo per la maggiore competizione (cosa che su metin2 viene spesso a mancare a causa di un pvm troppo intenso). Non è questione di pappa pronta o meno. Un po' a tutti piace massimo guadagno col minimo sforzo.
Indubbiamente raggiungerete una buona somma di players allo start, ma sono più che convinto durerà poco e niente. Troppi P.Server aperti e troppi pochi utenti a giocarci.

Un ulteriore server dividerà ancora di più l'utenza già carente di questi ultimi tempi in italia. Inoltre se non ho capito male non siete neanche internazionali. Non avete alcuna possibilità. Questo è ciò che penso.
Concentratevi sul primo server piuttosto e cercate di capire come migliorarlo. Che ne so, modificando i drop, dando vita facile ai nuovi players, cose così. Prendete come esempio server aperti da anni, quelli mica hanno aperto doppioni, e all'epoca potevano permetterselo.
Quindi se volete mantenere la serietà, lasciate perdere, mentre se lo fate solo per racimolare qualche spicciolo allora è una buona scelta, qualche genio che shoppa c'è sempre.
Salut.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma va di moda aprire un secondo server?
 
  • Mi piace
Reazioni: Obito_Nux
Ultima modifica:
@Versus_ chiedo gentilmente di ripulire il post da eventuali flame
 
Sempre a lamentarvi/giudicare state mamma mia,, quello cosi quello colà.. dio fatevi una vita, lasciate respirare la gente.. ognuno fa quello che gli pare e piace.. sta poi alla gente decidere se giocare o meno.. Relax.. Relax
 
Ultima modifica:
Sempre a lamentarvi/giudicare state mamma mia,, quello cosi quello colà.. dio fatevi una vita, lasciate respirare la gente.. ognuno fa quello che gli pare e piace.. sta poi alla gente decidere se giocare o meno.. Relax.. Relax
Questa è la community italiana. Non troverai mai nessuno che da consigli o da sostegno a chi apre un server, tutti che fanno i menefreghisti e buttano merd* su TUTTI i server.
 
logonew.png


-> Aggiornamenti <-

Illusion2 - Server Crocodile - Official Trailer


http://crocodile.illusion2.it


Chi possiede già il nostro client basterà avviarlo semplicemente dall'autopatch.
Entrambi i server hanno il client in comune e non solo, anche gli account!
Chi ha già un account su illusion2 può tranquillamente usare quello.

La data di apertura (fine luglio) sarà rilasciata domani!​
 
Ultima modifica:
Premio per i primi 5 al 175

I primi 5 giocatori che raggiungeranno il livello 175 riceveranno
in regalo il fantastico Crocodile! (edizione limitata)

crocodile.jpg


Attenzione! Tra i primi 5 classificati, il primo ad aver raggiunto il livello 175
oltre alla cavalcatura riceverà un buono di 50 euro da spendere sull'item shop!​
 
@Versus_ chiedo gentilmente che si prendano seri provvedimenti riguardo questo utente poichè non fa altro che diffamare e creare flame sotto ogni post qui presente grazie :)

Riguardo i pet special si potranno ottenere dai due boss finali!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.