Offline Illusion2 • Crocodile • Nuovo server versione semplificata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo una beta un pò confusionaria, ho deciso di non prendere parte all'open del primo server per problemi personali, do fiducia allo staff, e proverò questo secondo server.
 
Personalmente, vedo molte cose pulite è interessanti, costumi, armature e mount, penso di provarlo, una domanda mi sorge in testa, ma ogni classe può essere indipendente ? Per dire meglio, uno shamano drago può farsi tutto da solo ? E sopratutto esiste cambia dottrina ?
 
  • Mi piace
Reazioni: V3nom
I ninja e gli shamani sono stati potenziati ulteriormente per far si che siano alla pari delle razze corporali (am) (war corpo) nell'exp, per quanto riguarda il cambia dottrina si .
 
Eh io dico in pvm il corporale deve essere per forza la razza più forte è come dire annullo non toglie aura se no diventa troppo scarso,quindi posso fare il ninja e lo shamy,mi assicuri che faranno gli stessi danno del war
 
Su illusion non esiste che il war sia più forte in exp ovviamente è avvantaggiato per il suo tipo di skill da mischia come vortice ecc ma per far si che i ninja e gli shamani possona circolare sul gioco a differenza di molti server ove ci sono solo war e sura è stata presa questa decisione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Su illusion non esiste che il war sia più forte in exp ovviamente è avvantaggiato per il suo tipo di skill da mischia come vortice ecc ma per far si che i ninja e gli shamani possona circolare sul gioco a differenza di molti server ove ci sono solo war e sura è stata presa questa decisione.
Per quanto possa essere d'accordo con ciò che dici, non ha troppo senso. In qualsiasi gioco ci sono razze favorevoli e sfavorevoli per determinate cose. Uno shamy e un ninja forti quanto un war.. oddio non lo trovo sensato. Se è stato rivisto e può cavarsela in pvm, ottima cosa, ma se è forte quanto altre razze dedicate al pvm, mi farei due domande. Tutti i giochi, sbagliato o no che sia, hanno questa caratteristica
 
  • Mi piace
Reazioni: Hisoka96
Per quanto possa essere d'accordo con ciò che dici, non ha troppo senso. In qualsiasi gioco ci sono razze favorevoli e sfavorevoli per determinate cose. Uno shamy e un ninja forti quanto un war.. oddio non lo trovo sensato. Se è stato rivisto e può cavarsela in pvm, ottima cosa, ma se è forte quanto altre razze dedicate al pvm, mi farei due domande. Tutti i giochi, sbagliato o no che sia, hanno questa caratteristica
il ninja non è uguale al guerriero o sura in pvm e non lo sarà mai per questioni di meccanica base, è solo stato reso più potente contro i mob per non essere abbandonato come fanno ormai quasi tutti.
 
il ninja non è uguale al guerriero o sura in pvm e non lo sarà mai per questioni di meccanica base, è solo stato reso più potente contro i mob per non essere abbandonato come fanno ormai quasi tutti.
Ok questo si skill e meccaniche va bene,io dicevo che non si può fare un war con aura farà gli stess Danni del ninja senza,però se è stato fatto così credo sia buono almeno chi si fa ninja può fare tutto tranquillamente
 
  • Mi piace
Reazioni: V3nom
Ultima modifica:
Il server spaccherà però vi consiglio di anticipare l'apertura allle 15.00, avrete un boom.
Verso le 17.00 le persone iniziano ad uscire :myeah::myeah::myeah:
 
  • Mi piace
Reazioni: V3nom e Nick™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.