Offline Illusion2 • Crocodile • Nuovo server versione semplificata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Client pieno di falsi positivi mi spiace ma non ci sarò tutti i server con sti virus li lascio perdere in partenza.
 
Sono falsi positivi e windows defender sta impazzendo. Anche se sono falsi positivi o li tolgono o non gioco. Siamo nel 2018 bro.
 
Sono falsi positivi e windows defender sta impazzendo. Anche se sono falsi positivi o li tolgono o non gioco. Siamo nel 2018 bro.
Definiamo quel "Pieno di falsi positivi" il falso positivo è solo 1 ed è l'autopatch perchè il codice è protetto da eventuali furti.
Windows defender è peggio di un antivirus free del 2010... vi consigliamo di utilizzare un buon antivirus a pagamento (craccato eventualmente)
Non siamo ne i primi ne gli ultimi che hanno falsi positivi nel client, c'è chi è veramente pieno :)
Si, siamo nel 2018 e penso che le basi dell'informatica si debbano conoscere :asd:
Comunque non sto qui ad obbligarti a giocare la scelta è tua, buon proseguimento.
 
Infatti volevo giocare ma se un client è così cosa faccio secondo te? Però chissà perchè molti server non hanno sto problema (ti parlo anche di server esteri con un team esperto dietro).
 
Infatti volevo giocare ma se un client è così cosa faccio secondo te? Però chissà perchè molti server non hanno sto problema (ti parlo anche di server esteri con un team esperto dietro).
Nessun problema quando vuoi la porta è sempre aperta (e il client sempre quello)
 
Vi aspettiamo su Crocodile!

buVLQkf.jpg
 
Ultima modifica:
Quando eseguo autopatcher, anche da amministratore, esce questo messaggio. Ho provato anche a togliere tutto e farlo scaricare ma niente ancora esce comunque questo:
Nome evento problema: BEX
Nome applicazione: launcher.exe_Launcher
Versione applicazione: 1.0.40999.0
Timestamp applicazione: 5af2ee3f
Nome modulo con errori: StackHash_0a9e
Versione modulo con errori: 0.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 00000000
Offset eccezione: ded44cd6
Codice eccezione: c0000005
Dati eccezione: 00000008
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
 
Ma in che senso il ninja ha gli stessi danni del war corpo? L'utilità del war quale sarebbe?
Infatti non ha senso, e' stato squilibrato il senso di metin su questo server, tanto vale che lo aveste fatto modalità fun, che uno loggava al lev cap. Anche la struttura del gameplay non mi piace per ora. Lo accantono
 
Server provato e devo dire che mi piace molto. Questo è un server a prova di nabbo, se manco qua riuscite a giocare significa che dovete andare su fortnite oppure giocate con le barbie
 
  • Mi piace
Reazioni: Valak e V3nom
Ultima modifica:
Non si apre, non da errore
hai già mandato un ticket al supporto? ci mettiamo d'accordo in privato e risolviamo magari ti aiutiamo noi tramite teamviewer ecc
Messaggio unito automaticamente:

Crocodile ore 12.17
5nfhYNm.jpg
 
Provo
Messaggio unito automaticamente:

per le skill si devono droppare libri o li trovi da insegnante? stessa cosa per le pda?
 
  • Mi piace
Reazioni: Valak
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.