Offline Illusion2 • Crocodile • Nuovo server versione semplificata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server sembra carino il buff ai ninja e shamani è buono, io metterei che a livello 90 droppi ancora dalla morte (ho dovuto farmi un altro pg)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valak e V3nom
Sconsiglio. il server è strutturato piu o meno bene ma lo staf non proprio comunque provare per credere. poi mi dite
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sconsiglio. il server è strutturato piu o meno bene ma lo staf non proprio comunque provare per credere. poi mi dite
Se lo dici tu
Edit conversazione privata
 
Meglio che non parlo , non è cambiato nulla o quasi ,dal primo server, pda dai boss (new style) % drop delle materie prime basso(fuoco maledetto) e lo stesso identico e uguale e meno male che lo avete rivisto e facilitato, da ieri che ho nello switch 10 lune con 2 pg per far uscire 50 medi e fino ad ora nada,vado a rigiocare nel mio vecchio nuovo server che è meglio ,questo server non fa per me, ho riprovato ,ma nulla e cambiato.
Ah dimenticavo avete pompato di brutto la shamy ,ieri ho expato un am con la shamy al covo2 e poi al covo 3 "inconcepibile"
 
Le pda a differenza del primo server ora si droppano anche dai boss fascia bassa praticamente sono quasi regalate.. ho visto pg con tutto +9 fatto con il drop di materie ecc senza alcun problema e lune con 60 medi già dopo 1 ora di start forse hai confuso la scritta, server facilitato non significa tutto regalato, non voglio essere ironico cmq ci scusiamo se non è stato di tuo gradimento spero che tornerai a trovarci sarai il benvenuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Scusate ma le % per il +9 sul primo server quanto sono? Perché qui con 30% ancora non porto nulla a +9, dopo ore e ore di farm mi trovo sempre a corto di ceneri (gialle)
 
Certo non sarà ancora il momento perchè è aperto da poco però secondo me è un ottimo server certo qualcosa del gameplay andrebbe rivisto ma sono piccoli dettagli
 
  • Mi piace
Reazioni: V3nom
ragazzi non potete lamentarvi di cose random tipo l'up o il drop quelle son cose totalmente random c'è solo la fortuna di mezzo, c'è gente che ha droppato la vele alla 20esima scalata, io alla quinta come c'è gente che l'avrà droppata alla seconda
 
  • Mi piace
Reazioni: V3nom
Sconsiglio. Come gameplay non è male anzi, il vero problema è la presenza di numerose hack che si possono utilizzare sul server.. ho visto già dallo start alcuni usare Speed attack facendo metin in 5 secondi ma anche dicendolo agli staffer nulla è servito..mi è toccato lasciarlo da subito per questo motivo.. se volete divertirvi usatele o non potete competere con chi le usa in ambito pvm
 
Sconsiglio. Come gameplay non è male anzi, il vero problema è la presenza di numerose hack che si possono utilizzare sul server.. ho visto già dallo start alcuni usare Speed attack facendo metin in 5 secondi ma anche dicendolo agli staffer nulla è servito..mi è toccato lasciarlo da subito per questo motivo.. se volete divertirvi usatele o non potete competere con chi le usa in ambito pvm
Ciao abbiamo già bannato decine di pg basta segnalare e il gioco è fatto :)
 
Sconsiglio. Come gameplay non è male anzi, il vero problema è la presenza di numerose hack che si possono utilizzare sul server.. ho visto già dallo start alcuni usare Speed attack facendo metin in 5 secondi ma anche dicendolo agli staffer nulla è servito..mi è toccato lasciarlo da subito per questo motivo.. se volete divertirvi usatele o non potete competere con chi le usa in ambito pvm
Le hack funzionano su tutti i server, se non vanno basta fare qualche modifica e il gioco è fatto :)
Noi li banniamo tutti nessuno sfugge, come ha detto Venom sono già stati bannati decine di personaggi.
E' vostro dovere segnalarli e attendere che lo staff faccia le dovute verifiche, non si può pretendere
il ban immediato dell'utente su fiducia, come molti pensano...
 
Le hack funzionano su tutti i server, se non vanno basta fare qualche modifica e il gioco è fatto :)
Noi li banniamo tutti nessuno sfugge, come ha detto Venom sono già stati bannati decine di personaggi.
E' vostro dovere segnalarli e attendere che lo staff faccia le dovute verifiche, non si può pretendere
il ban immediato dell'utente su fiducia, come molti pensano...
Il problema è che nel 2018 non puoi aprire un server senza protezioni antihack. Qua funzionano anche i più semplici che son fixati da tipo il 2009.
Gameplay da rivedere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alessandro17
Ultima modifica:
Gameplay da rivedere.
Se qualcosa non ti piace puoi aprire un thread sul nostro forum e fare un elenco, valuteremo i vostri consigli.
immagidzd.png
E' la seconda volta che fai una critica senza un briciolo di spiegazione, stai solo rinnovando lo stesso commento su più pagine.
Potresti dirmi chi sei cosi posso controllare a che livello sei arrivato e quanti minuti di gioco hai gentilmente ?
 
exp abbastanza fluida, in un giorno e mezzo ho gia vele e acciaio +9 droppati in 2 scalate.... ho visto gente lamentarsi dei crash continui in torre ma a me non ha dato nessun problema con anche 5 item che girano (torre ci impieghi si o no 15 min a farla). switch bonus ottimo in 20 min avevo sia ferro che luna 50 medi. Ci sarebbe da mettere drop sfere benedetti da metin 85-90. Ogni 20 minuti spawnano 4 boss per procurarsi metalli e nel mentre si attende si possono killare mob circostanti per droppare fuochi come ho fatto io. Per hack io ho non ancora beccato nessuno ma dai messaggi precedenti ho letto che funzionano ancora... consiglio come server per chi non vuole sforzarsi troppo
 
  • Mi piace
Reazioni: Valak e V3nom
Danni dei boss diminuito. Dove? In dungeon 115 e 135 i boss sono BUGGATI e ONESHOTTANO.
Dai test i risultati erano tutt'altro... Se abbiamo detto che sono ridotti, sono ridotti.
Puoi gentilmente descrivere tutto il tuo equip? Saremo lieti di vederlo e di farti notare dove è sbagliato. Definisci anche quel "buggati"
Questo tono che utilizzate come se fossimo persone che prendono per i fondelli i giocatori proprio non mi piace...
 
Ultima modifica:
Dai test i risultati erano tutt'altro... Se abbiamo detto che sono ridotti, sono ridotti.
Puoi gentilmente descrivere tutto il tuo equip? Saremo lieti di vederlo e di farti notare dove è sbagliato. Definisci anche quel "buggati"
Questo tono che utilizzate come se fossimo persone che prendono per i fondelli i giocatori proprio non mi piace...

Full cianite+8, cintura mob+9 e avambracci+6. lama 135+9, e corazza 135+8 + pet belsero e felino fiamme.

l'ape regina incantata è BUGGATISSIMA, in tutti i sensi. SHOTTA, l'attacchi e non si fa danno, skilla e ti fa TRIPLO danno da 10k l'uno.
Messaggio unito automaticamente:

Full cianite+8, cintura mob+9 e avambracci+6. lama 135+9, e corazza 135+8 + pet belsero e felino fiamme.

l'ape regina incantata è BUGGATISSIMA, in tutti i sensi. SHOTTA, l'attacchi e non si fa danno, skilla e ti fa TRIPLO danno da 10k l'uno.

Prima riuscivo a farla, pur shottando, questa sera non riesco a fare più NESSUN boss di quel dungeon! scandaloso -.-
Messaggio unito automaticamente:

Full cianite+8, cintura mob+9 e avambracci+6. lama 135+9, e corazza 135+8 + pet belsero e felino fiamme.

l'ape regina incantata è BUGGATISSIMA, in tutti i sensi. SHOTTA, l'attacchi e non si fa danno, skilla e ti fa TRIPLO danno da 10k l'uno.
Messaggio unito automaticamente:



Prima riuscivo a farla, pur shottando, questa sera non riesco a fare più NESSUN boss di quel dungeon! scandaloso -.-
Per la prima volta ho rinunciato di finire il dungeon DOPO AVERLO FATTO PIU' VOLTE! Non sono l'unico che si lamenta! dungeon 115 è lo stesso! i boss ONESHOTTANO!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.