Offline Illusion2 • Crocodile • Nuovo server versione semplificata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
@SkScreenS Mi interessano i bonus più che altro, quando hai tempo fai una descrizione completa.
Sarei anche curioso di sapere chi sei su Anaconda (server 1) se realmente hai avuto a che fare
con i boss del primo, decisamente più forti.
Messaggio unito automaticamente:

Scalata con lo staff
photo2wyw.jpg


Qualche rissa notturna
photo2apa.jpg
 
Ultima modifica:
@SkScreenS Mi interessano i bonus più che altro, quando hai tempo fai una descrizione completa.
Sarei anche curioso di sapere chi sei su Anaconda (server 1) se realmente hai avuto a che fare
con i boss del primo, decisamente più forti.
Messaggio unito automaticamente:

Scalata con lo staff
photo2wyw.jpg


Qualche rissa notturna
photo2apa.jpg
Sul primo server sono IphoneX.
Qui sono full blocco, full mob, full res oscurità, full diavolo, full ass hp, full exp bonus-critici-hp.
Messaggio unito automaticamente:

Segnalo anche il fatto che nella mappa 115, avete diminuito il numero di mob e aumentato il tempo respawn degli stessi.
Messaggio unito automaticamente:

Sul primo server sono IphoneX.
Qui sono full blocco, full mob, full res oscurità, full diavolo, full ass hp, full exp bonus-critici-hp.
Messaggio unito automaticamente:

Segnalo anche il fatto che nella mappa 115, avete diminuito il numero di mob e aumentato il tempo respawn degli stessi. (non potete diminuire i mob solo perchè un pg è riuscito a fare il 170.)
 
Riavvio Crocodile 05/08/2018
Gameplay
- Aumentato il drop della mappa corretta al settimo piano della Torre dei Demoni
- Aumentato il drop della pietra chiave al quinto piano della Torre dei Demoni
- Aumentato il numero dei forzieri ottenibili dallo Spirito della Morte
- Ridotti gli HP di Beran-Setaou
- Ridotti gli HP dello Spirito della Morte
- Ridotta leggermente la potenza dei boss delle mappe 115, 135, 150
- Ridotta leggermente la potenza dei boss dei dungeon 115, 135, 150
 
Ottimo server, mi sto trovando benissimo pur giocando da Ninja. Spero che gli unici problemini trovati vengano fixati presto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valak
La data del primo grande Torneo PvP è confermata!
Lunedi 13 Agosto alle 15:00


Il Torneo non sarà suddiviso a fasce, il premio
sarà riservato al giocatore più forte del server!


Il premio, come tutti sappiamo è un account premium di 1 mese su Brazzers!
pvptorasa.png
 
La data del primo grande Torneo PvP è confermata!
Lunedi 13 Agosto alle 15:00


Il Torneo non sarà suddiviso a fasce, il premio
sarà riservato al giocatore più forte del server!


Il premio, come tutti sappiamo è un account premium di 1 mese su Brazzers!
pvptorasa.png
ma io l'ho gia
 
  • Mi piace
Reazioni: IlReDiMetin
Allora di base poteva essere molto bello ma ci sono elementi che stonano e fan perdere la serietà del server. Inoltre alcuni server -compreso questo- dovrebbero imparare a collocare item e features varie...Esempio: le corazze vanno dalle più belle alle più brutte....why?
 
Allora di base poteva essere molto bello ma ci sono elementi che stonano e fan perdere la serietà del server. Inoltre alcuni server -compreso questo- dovrebbero imparare a collocare item e features varie...Esempio: le corazze vanno dalle più belle alle più brutte....why?
per il fatto delle corazze e' una cosa soggettiva
 
per il fatto delle corazze e' una cosa soggettiva
Beh osserviamole...vanno via via semplificandosi e via via sono esteticamente brutte oggettivamente parlando, chi dice il contrario è ubriaco XD


Davvero il set dell'ita ''zodiaco'' è meno bello dei successivi? sì forse il 145 è carino(non più bello ma comunque carino), poi ho visto il 165 e mi son detto...davvero in end game devo tenermi addosso quello schifo?
 
Beh osserviamole...vanno via via semplificandosi e via via sono esteticamente brutte oggettivamente parlando, chi dice il contrario è ubriaco XD


Davvero il set dell'ita ''zodiaco'' è meno bello dei successivi? sì forse il 145 è carino(non più bello ma comunque carino), poi ho visto il 165 e mi son detto...davvero in end game devo tenermi addosso quello schifo?
a me piacciono molto e sono astemio.. a parte gli scherzi, e' sempre una cosa soggettiva perche' ci sara' sempre una cosa che a qualcuno non piace, e' impossibile piacere a tutti ci saranno cose che ti piacciono, che a me fanno schifo
 
Buon server fatto bene anche se si potrebbe migliorare ad esempio mettere un npc che scambia le pietre sconosciute per altri item, aumentare il danno vs MOB, ridurre il tempo dei mercatini OFF-LINE. Soprattutto l'ultima diminuirebbe il LAG ch1 villo. Per il resto questo server mi piace tanto e continuerò a giocarci fino a quando ci sarà utenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: V3nom
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.