[INCEPTION 2] // Un server veramente innovativo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FrederiK

Utente Silver
22 Aprile 2014
93
1
38
59
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho notato che la fama di questo server non è arrivata fino alla nostra community...
Un peccato, perchè di questi tempi è davvero difficile trovare un Bel Server.

Parliamo di un dedicato tedesco, con 5CH disponibili e elementi davvero innovativi.

Alcune caratteristiche principali:​
  • Sistema Prestigio (arrivati al livello 110 avrete la possibilità di tornare al livello 1, per poi arrivare al 115, e infine allo stesso modo al Final 120)​
  • Talenti
  • Achievements
  • Pet system
  • Game Of Thrones e molto altro.

Situazione al Login:
    inc1.webp

E per arrivare alla ciliegina di questo server, il
    DITTO SYSTEM.

Questo sistema vi permetterà di ottenere una copia di voi stessi, non inesauribile, ma sin dal livello 1 ne avrete un assaggio.

I "Ditto" non possono attaccare gli altri personaggi, in modo da non intaccare l'equilibrio del PvP, ma hanno una funzione assolutamente fondamentale in PvM, e se usati con intelligenza possono fare la differenza nei momenti più critici.

Ovviamente ogni giocatore può avere attivo 1 solo Ditto.
    Inc3.webp

Incontrerete un vostro ditto anche durante le scalate... ma non voglio rovinarvi la sorpresa.

Vi accorgerete sin dal primo login che non si tratta del solito server.

L'exp è fluida, il drop item/yang è stato studiato nei minimi dettagli.
    Ho trovato tutto molto equilibrato.
    Il server è aperto da 2-3 mesi, ma come vedrete in game ci sono un'infinità di negozi, e un'altrettanta dose di nuovi giocatori.

Inc2.webp Inc4.webp

LINK:

Home
    Registrazione
    Forum
    Classifica

Spero vi piaccia, ENJOY!

Io gioco già da qualche giorno. Sono livello 90 e disposto ad aiutare qualcuno che voglia cominciare qui. Il server è molto bello e molto popolato con una media di 7000/8000 giocatori al giorno. Il villo 1 dei blu è sempre pieno zeppo di negozi. Se volete giocare aggiungetemi su skype. Inoltre se fossimo tanti potremmo creare una gilda italiana, io ne ho già creata una chiamata "Italie". Capisco abbastanza bene il tedesco anche se non tutto. Si possono fare scalate, dove raggiungeremo Azrael che non è molto difficile da fare ma droppa oggetti vendibili anche a 500kk .. O potremmo fare il Beran-Setaou che droppa artigli che valgono circa 30kk l'uno e metalli che si vendono a 100kk l'uno. Aggiungetemi su skype e vi aiuterò nei primi livelli.

Frederik se lo avvio come amministratore, riesco a muovermi nel villo, ma dopo 2 minuti si ripresenta, come potrei fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom