Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lysander io ho un problema con il runtime error, sai come si risolve?Io sono dai blu e in game mi chiamo LySaNDeR .. Contattatemi senza problemi, se sono in game vi risponderò sicuramente!

Il fatto è che non so quali eliminare..me lo spiegheresti in un messaggio privato?https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5555
prova scaricando questo, rimuovendo quello che gia hai![]()
Il Ditto System è in pratica un sistema col quale tramite un sigillo chiami una copia di te stesso che ti aiuta nel PVM e che non può essere usato nel PVP. Esso ti aiuterà attaccando i mob, le metin e tutti i mostri, dura 5 ore ma sono 5 ore di uso, cioè se non lo usi non scadrà mai, il tempo scende solo ed esclusivamente quando il sigillo è attivo. Spero che questa mia piccola spiegazione ti abbia fatto capire più o meno cos'è il Ditto System!Vorrei provare, se qualcuno gentilmente mi scrive più info su questo "Ditto System" ?
OK grazieIl Ditto System è in pratica un sistema col quale tramite un sigillo chiami una copia di te stesso che ti aiuta nel PVM e che non può essere usato nel PVP. Esso ti aiuterà attaccando i mob, le metin e tutti i mostri, dura 5 ore ma sono 5 ore di uso, cioè se non lo usi non scadrà mai, il tempo scende solo ed esclusivamente quando il sigillo è attivo. Spero che questa mia piccola spiegazione ti abbia fatto capire più o meno cos'è il Ditto System!
e per riavere 5 ore dopo terminate?Puoi comprare un ditto di 2 ore da uriel che costa 15 scaglie di energia. Le scaglie di energia inoltre ti servono anche per comprare le rugiade e i succhi da urielOK graziee per riavere 5 ore dopo terminate?