[INCEPTION 2] // Un server veramente innovativo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
EDIT....

Ultima modifica:
Vorrei provare, se qualcuno gentilmente mi scrive più info su questo "Ditto System" ?
Il Ditto System è in pratica un sistema col quale tramite un sigillo chiami una copia di te stesso che ti aiuta nel PVM e che non può essere usato nel PVP. Esso ti aiuterà attaccando i mob, le metin e tutti i mostri, dura 5 ore ma sono 5 ore di uso, cioè se non lo usi non scadrà mai, il tempo scende solo ed esclusivamente quando il sigillo è attivo. Spero che questa mia piccola spiegazione ti abbia fatto capire più o meno cos'è il Ditto System!

Il Ditto System è in pratica un sistema col quale tramite un sigillo chiami una copia di te stesso che ti aiuta nel PVM e che non può essere usato nel PVP. Esso ti aiuterà attaccando i mob, le metin e tutti i mostri, dura 5 ore ma sono 5 ore di uso, cioè se non lo usi non scadrà mai, il tempo scende solo ed esclusivamente quando il sigillo è attivo. Spero che questa mia piccola spiegazione ti abbia fatto capire più o meno cos'è il Ditto System!
OK grazie :) e per riavere 5 ore dopo terminate?

Il client è completamente in tedesco, e sono sicuro anche che non metteranno il client multilingue. Però se lo mettessero avrebbero un bel pò di player in più, boh vai a capire i tedeschi.. :asd::asd:

Ma si puo usare lo switcher? La vedo dura a girare bonus e andarsi a vedere ogni volta che vuol dire una cosa, ci metti una vita.

Il server è bello, solo che ogni tanto mi fa calare i punti karma e non so perchè. Divento aggressivo senza avre killato nessuno e senza leggere pda

La community è sempre attiva, stò anch'io a Jinno comunque.
Se qualcuno cerca un gruppo con cui giocare mi mandi un messaggio privato

Io sono a Jinno e in game mi chiamo LySaNDeR, siamo parecchi in gilda anche se la maggior parte non giocano più, momentaneamente a giocare siamo solo in 2, se venisse qualcuno a noi non dispiacerebbe, siete i benvenuti. Detto questo, ci sentiamo in game!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom