[INCEPTION 2] // Un server veramente innovativo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo scarico anche io, spero di beccare qualcuno di voi. In game sarò Rikesy

Per quello che ho visto in 2 orette server carino,pieno di gente (il villo1 è solo mercatini,non si puo passare),exp fluida e buon drop dei vari libri/ostriche/luce.
Al momento sono on,zHaier :)

Edit: Per quale motivo sono diventato aggressivo dopo esser morto?

Per quello che ho visto in 2 orette server carino,pieno di gente (il villo1 è solo mercatini,non si puo passare),exp fluida e buon drop dei vari libri/ostriche/luce.
Al momento sono on,zHaier :)

Edit: Per quale motivo sono diventato aggressivo dopo esser morto?
Illuminati.

Sto arrivando anche io. E' difficile fare le varie cose? Non ho intenzione di impazzire :)

No,non è per niente difficile. Io ho expato dal 1 al 45 solo facendo Metin ed ho portato le prime skill a G/P.
Purtroppo in 3 giorni non ho ancora visto nessun italiano

Sto scaricando, mi piacerebbe giocare con italiani, andrò a Jinno e mi chiamerò o Xardas se è possibile o Duracraft, vabbe grosso modo vi cercherò.

Anche io all'inizio dicevo così, ho bloccato l'exp e sto facendo un po di soldi per aggiustare l'equipe, comunque io dovrei collegarmi sul tardi se qualcuno dovesse essere on scriverò in chiama xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hero mi trovi a Jinno in ch2 :) appena aumento le skill che salgo di livello creo una gilda
Purtroppo non posso giocare è l'unico server ove quando loggo dopo 15 secondi mi appare questo
bdec4f6e2e.jpg

e non posso giocare..

chiudi il processo dal task manager e ripatcha il client :D

Anche io ho win 10, fai come ti ho detto, al massimo non avrai la directx9c sul pc
Edit. Avevo confuso the con hero xD comunque togli la compatibilità da win 10 e dovrebbe andare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom