InfernoWorldMt2[FunPvP][WarSbuggate][Item_betaMetin2]Vi aspettiamoooooooooooooooo

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh fai te , 7 messaggi con richiesta di aiuto per questo server da parte di players, se vuoi ho anche screen omg .

Aaaaaaaaaaaah! andiamo bene 7 players su ???
Ma fammi il piacere stai facendo la gran bella figura dell'incompetente ed io godo xk di certa gente non ne abbiamo bisogno in una comunity come questa :bye:

Dai raga basta,Nabb ha fatto solo come gli avevano chiesto.Stop basta litigare,aspettiamo novità in santa pace!;)

Tipico vostro, ascoltate solo ciò che vi conviene ascoltare.

Aveva 329707 di bugs, io li ho risolti, inutile che vi lamentete, poichè ora è perfetto, levando inconvenienti come questo.

- - - Updated - - -

Come ho detto, questa volta non è colpa mia, non avrei avuto motivo.
Poteva avere anche un triliardo di bugs, è semplicemente un Fun Pvp, ti fai l'equip da rissa e da pvp e passi del tempo, nessuno doveva andare ad expare, spaccare metin o scalare.
I Value andavano bene, necessitava di qualche aggiustatina per delle dimenticanze e stop, hai solo voluto fare lo spavaldo a causa del tuo egocentrismo.
Smerda me, voglio proprio vedere cosa sai fare, fin ad ora ho visto che sei solo tutto bocca.

Questo ti da l'autorizzazione di stravolgere un intero server? Metti che a quelle 7 persone non andava bene mentre ad altre 10 sì, tu cosa fai? Modifichi tutto a tua discrezione, no caro mio, non funziona così.
Personalmente credo che il server era partito bene.
:quoto:

Ragazzi, sinceramente chissene frega di chi a fatto cosa e bla bla bla... io sinceramente vorrei solo giocare. :| quindi, qualcuno sa qualcosa?

Poteva avere anche un triliardo di bugs, è semplicemente un Fun Pvp, ti fai l'equip da rissa e da pvp e passi del tempo, nessuno doveva andare ad expare, spaccare metin o scalare.
I Value andavano bene, necessitava di qualche aggiustatina per delle dimenticanze e stop, hai solo voluto fare lo spavaldo a causa del tuo egocentrismo.
Smerda me, voglio proprio vedere cosa sai fare, fin ad ora ho visto che sei solo tutto bocca.

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto: assolutamente d'accordo con te !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom