AssassinFan
Utente Emerald
Spero tu non sei nello staff di questo server perche manchi solo tu e abbiamo capito come va a finire

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero tu non sei nello staff di questo server perche manchi solo tu e abbiamo capito come va a finire

Non mi reputo un ''intelligentone'' visto che ho detto ''infantili'' e non ''stupide'',arrivaci.x dragone menomale che ce sei tu l'intelligentone hahahah
Non mi reputo un ''intelligentone'' visto che ho detto ''infantili'' e non ''stupide'',arrivaci.

Almeno dico qualche cazzata in meno di voi, che spammate sorrisetti falsi. Anzi insisto in cosa?! Hai dato un commento che non centrava nulla in quello che ho detto. Ma bravo.

Ci penso alle femmine non preoccuparti,ma stando qui e vedendo certi commenti, esprimo la mia opinione.Ma pensa alle femmine!!!!
ma tutti i server di birllo nn riescono neanche a partire?xD![]()
In tutti i commenti dove hai scritto hai detto cazzateAlmeno dico qualche cazzata in meno di voi, che spammate sorrisetti falsi. Anzi insisto in cosa?! Hai dato un commento che non centrava nulla in quello che ho detto. Ma bravo.
ma brava* anche se, detto da un asino come te non mi importa o.oPersone infantili = bambini o persone che ragionano come quest'ultimi.mmm mi spieghi la differenza?
Non si sa........Situazione server?
hahahah parte na rissa quaaaaa

Situazione server?

Situazione server?
co mò o cazz
Arriva a 90 scommetti? comunque attendiamo <.<40 pagine di spam...
Riuscirà mai questo topic ad arrivare ai livelli di Awesome?
Resta su inforge, non cambiare comunity e si vedrà!
Pubblicità![]()
Daglielo vama si riesce con sto server o vi serve un manuale di istruzioni?![]()
fanno tutti gli esperti, ecco il risultato.Quoto al massimo. :quoto:Persone infantili = bambini o persone che ragionano come quest'ultimi.
Stupido = persona che ripete spesso i propri errori e non afferra un concetto, tipo te, lol.