InfernoWorldMt2[FunPvP][WarSbuggate][Item_betaMetin2]Vi aspettiamoooooooooooooooo

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hahaha yogashi guarda me fai troppo taja... te credi de esse chissa chi e dici alle persone che so deficenti cosi per sfizio... bbaaaah ma fatti una vita secondo me ce passi le giornate
Oddio, se ti faccio tagliare allora smetto di risponderti, non mi assumo alcuna responsabilità.
Ho semplicemente detto che sei stupido, perché appunto, non afferri i concetti (e con questo sono 2).
Non preoccuparti della mia vita, la ho e non passo le giornate da nessuna parte.

Tipico atteggiamento, di una ragazzina immatura di 12 13 anni ma forse anche 14 che non sa quello che dice. Inizia a crescere dai ^^ :lol:
Ahahahahaha continui? I ragazzi di 12-13 e 14 anni sono più intelligenti, e maturi di te che stai a qua a fare l'asino. Poi io inizia a crescere?? Ma vatti a chiudere in un manicomio va. Se hai un po di cervello fai vedere che lo sai anche usare :D

Ahahahahaha continui? I ragazzi di 12-13 e 14 anni sono più intelligenti, e maturi di te che stai a qua a fare l'asino. Poi io inizia a crescere?? Ma vatti a chiudere in un manicomio va. Se hai un po di cervello fai vedere che lo sai anche usare :D

Forse non hai capito che il soggetto sei tu. Meno male che sei intelligente. Tu a me non mi conosci, quindi non sai come sono realmente, cerca di farti i fatti tuoi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom