InfinityLongju2 (Dyndns)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no mi arriva al pg e si blocca :|

--- Aggiornamento Post ---

come detto incredibilmente ha loggato

in questo post avete scritto 500 % yang mentre nel sito 150% :D ??? non è che qui avete scritto 500 per invogliare? ahah

war adeso loggo in game x la candidatura plz resta onnnnnnnnnnnnnnnnn

war entra nel serverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

raga per stasera il server e off giustamente warxwar si fa il culo con mr boo e bamboo che scassano.... e sta lavorando per le cavalcature e molto altro torna on domani il server credo pomeriggio o comunque in mattinata 12 13 buonanotte =) By [TM]SignorVivi

Stanchi dei soliti hamachi ke kiudano il giorno dopo;

Per carità fai dei bei server ma tipo una volta ogni due settimane circa ti vedo aprire un server nuovo con nomi diversi solo indirizzo dynds non cambia mai. ora non so se gestisci 15 retroserver o se cambi solo il nome al server o se lo cancelli e ne crei uno piu bello

Per carità fai dei bei server ma tipo una volta ogni due settimane circa ti vedo aprire un server nuovo con nomi diversi solo indirizzo dynds non cambia mai. ora non so se gestisci 15 retroserver o se cambi solo il nome al server o se lo cancelli e ne crei uno piu bello
hahah infatti non andrà avanti...

sentite se dovete criticare WarxWar fatene in un'altra perte xkè lui i server li può fare quando vuole e cmq venite questo è un server serio tra pokissimo in dedicato

sannin ti meglio k stai zitto k eri uno di quelli k giocava al vekkio server di war e continuavi a rompere quando era off dicendo dai quando apre e robe simili rompere i ...... e tutti e spammando -.-"

a me ha crashato e nn mi logga + sta su sati x essere collegato al server

capito xkè grz war

a me nn logga a voi?

daii war sn impaziente :rulzz::rulzz:

state facendo riavvio??? xkè arriva a login in corso e poi crasha

war xkè nn metti on il serer!?!?!?!?!?!?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.