Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Inizia Una Nuova Era OperationLongju 2010, Remember This Name!
prego io dal 18 maggio 2008 che lavoro a dracon ^.^
quando ancora i cinesi dominavano tutto...io che scarivavo i file da un sito sconosciuto che ci metteva 50 ore,io e marco da 3 anni e adesso lui s******* tutto UN NOOB del cavolo mi dispiace per il tuo pg ce ne sono molti altri di server...
WooooooW viva il RIP, il Leech e i BM che lo praticano.. un nuovo sport che va di moda..
Impara a fare un server tuo penosissimo BM!
Purtroppo, ora vedi cosa succede al "tuo" bel server.. peccato che non conosci i bug al contrario di me.. oggi mi sento generoso, credo che entrerò da te e regalerò un pò di rinate =)
Ci si vede in Game!
Non ho mai visto così tanti insulti in vita mia verso una persona , e da quanto ho capito ha rubato tutti i File da StarLongju2 !
Ma dai ragazzi , potete ridurvi così ? Al punto di ingannare le persone per avere i File del loro Server ? Ma non mi sembra possibile una cosa del genere !
Povera Italia , SIAMO UNA COMMUNITY = Ci dobbiamo aiutare tra di noi ! Non dobbiamo rubarci le cose a vicenda !
Comunque sincero ... non mi sembra che il Server avesse "novità" strabilianti Quindi se non fate nulla di nuovo e lo fate solamente perché pensate di diventare milionari , andate a popparvi il latte che penso vi riesca meglio