Inizia Una Nuova Era OperationLongju 2010, Remember This Name!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quoto playgold e cmq gambreaker il server on 4 giorn senza riavvi nei tuoi sogni?? ci so stati 2 giorni ke ci ho giocato a malapena 1 ora .-.

mi piaceva troppo questo server...e lo consegnato pure..pero adesso mi dispiace perché e sempre offline...il Founder non e in grado di tenerlo,pure se lo riapre,non durerà +di 1 mese perché diciamo tutti la verità...nessuno shoppera su questo server...mi dispiace perché e fatto proprio bene per pvp

se fatte agiornamenti come dici tu almeno 1 avertimento a i player si da anche xke 1 risposta si da a tt tu invece ti credi dio in terra e non risp mai a nex solo se ti dicono devo shopa ..... è questo è 1 comportamento molto sbagliato xke il server lo fanno i player questa cosa la capiscono in pochi ma quei pochi almeno hanno i server ancora aperti da tanto.....

e da 2 o 3 ore che state aggiornando! in 3 ore si può fare un server da 0 -.- cmq,spillo ha ragione...potevi avvisarci...ma e difficile ve? e più bello spegnerlo quando cacchio ti pare

e sempre off,e poi dice "e stato off solo per 2 ore,un piccolo aggiornamento" ma ti rendi conto? e meglio se dici la verità che non sei in grado di gestirlo! perché aprite server dedicati e non siete capaci di tenerli on manco 2 giorni di seguito? non ho parole...

Scusatemi se arrivo cs all'improvviso,ma per vari motivi del pc :oddio: non posso guardare i commenti precendenti =( , vi chiedo,il server
ritornerà on?? ,se si non vedo l'ora..

contattatemi su skype : giacomo.dago/bhest

--- Aggiornamento Post ---

AGGIORNAMENTO POST:

Se è solo un aggiornamento (che va avanti da 5 ore) come mai anche la home del sito
non và?.. (Ps: forse aggiorna anche quella :asd: )

Veramente Questa Era Solo Una Beta Per Vedere Com'era Il Game, exp, Drop, Bug, Lag, Ecc
Nella Nuova Versione Del server non si potrà cheattare, non si potranno usare altri client, non si potrà trovare il nostro ip, Il server sarà coperto da attacchi da parte di lamer/bambini al 100%.
Il Sito/forum Verranno sostituiti.
I Fondi? Li abbiamo tranquilli non sarei ancora qua a parlarvi altrimenti

:)) trovano sempre scuse "questa e una beta" ma non puoi dire la verità? NON SONO CAPACE A TENERE UN DEDICATO basta...non e cosi difficile!Ti inventi questa scusa per poter tenerlo altre 2 3 settimane off con la speranza di poterlo riparare , ma non potrai fare nnt .... bello FALLA FINITA,se era in verità beta lo dicevi sin dall'inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.