Inizia Una Nuova Era OperationLongju 2010, Remember This Name!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Remember this name? Ma LoL è preso da Halo Reach: Remember Reach.

YouTube - Halo: Reach - Deliver Hope

imgres
0.jpg
remember_reach.jpg

Mi stai dando del nerd? :\, Sappi che Halo è pubblicizzato ancora oggi in tv,

[video=youtube;T_ORafhZbEM]http://www.youtube.com/watch?v=T_ORafhZbEM[/video]

Difficile dimenticarsi uno spot del genere :\.

Ultima modifica:
Abbiamo Rinnovato Tutto Il Server

Tu?
o Io e Divinity? :oddio:

Hai rubato il server a me e divinity e non lo sai gestire.. lo hai rovinato completamente fai proprio P E N A!
Si lamentano tutti.. il bello è che hai preso i file delle 2 VERSIONE di StarLongjuPro quella senza bug e crash login fixati e non sai gestire manco quello..
Gioca alla Play o agli FPS che quelli sono meglio per te :oddio:

Tu?
o Io e Divinity? :oddio:

Hai rubato il server a me e divinity e non lo sai gestire.. lo hai rovinato completamente fai proprio P E N A!
Si lamentano tutti.. il bello è che hai preso i file delle 2 VERSIONE di StarLongjuPro quella senza bug e crash login fixati e non sai gestire manco quello..
Gioca alla Play o agli FPS che quelli sono meglio per te :oddio:

Caro Inutile Continui a Dire ****ATE , Il Login Eravate Talmente Nabbi Che Non RIuscivate A Fixarlo !
Dovresti Te Giocare A qualcos'altro Visto che stai piangendo da 2 gg per il rosik verso il mio server!

Ultima modifica:
Questo server è un Falso di un GF incompetente che non sa come tenerlo..
Ogni cosa è rippata niente fatta da lui, di conseguenza al primo errore Chiude! :lol:

Caro Inutile Continui a Dire ****ATE , Il Login Eravate Talmente Nabbi Che Non RIuscivate A Fixarlo !
Dovresti Te Giocare A qualcos'altro Visto che stai piangendo da 2 gg per il rosik verso il mio server!

Rosiko verso il tuo server perchè hai 0 player e tutti dicono che è una merd*? Come ragioni? :matto:
Il Login lo abiamo fixato e non abiamo riavviato per 4 giorni :lol:
Io non devo cambiare proprio nulla.. al contrario di te che non sai nemmeno come fare un PG GM in un dedicato.. faceva tutto Divinity ahaha

Si 0 player sicuro? ahahahhahahahahah
4 Giorni on? ma sicuro non sono io quello facevo 4 riavvii e stavo on 15 min al gg :D
Basta Non Rispondo + Ai Bambini!

Ultima modifica:
Si 0 player sicuro? ahahahhahahahahah
4 Giorni on? ma sicuro non sono io quello facevo 4 riavvii e stavo on 15 min al gg :D
Basta Non Rispondo + Ai Bambini!

Sulla seconda versione mi sembra che siamo arrivati a 112 player ON solo al villo1 blu.. e tu rosiki proprio per quello.. tu hai 0 player e noi facevamo il BUM!
Cresci FALLITO
Ora entro e vediamo tutti questi tuoi player visto che credi che hai un super server del quale non conosci nemmeno i bug..
Non ti dispiace se mi prendo qualke rinata moddata con il client di di EmpireLongju dal magazzino :lol: :lol:

Sulla seconda versione mi sembra che siamo arrivati a 112 player ON solo al villo1 blu.. e tu rosiki proprio per quello.. tu hai 0 player e noi facevamo il BUM!
Cresci FALLITO
Ora entro e vediamo tutti questi tuoi player visto che credi che hai un super server del quale non conosci nemmeno i bug..
Non ti dispiace se mi prendo qualke rinata moddata con il client di di EmpireLongju dal magazzino :lol: :lol:
Vieni Ti Aspetto :D Passami una rinata :D

A me mi hanno parlato di starlonjupro e tutti qlli ke me ne hanno parlato mi hanno detto ke i gm i gf ecc sono solo dei falliti e il server e a scopo di lucro perchè c'era gete stramoddata ke oneshottava.....quindi,io penso ke i founder di starlonjupro si debbano solo vergognare e inoltre aggiungo che secondo me qsto server se ha item shop a prezzi bassi e ottimo xche nn e a scopo di lucro ma invoglia i player a shoppare kosì ke si mantenga le spese del server!server facile ma divertente consiglio.

P.S.: founder di starlonjupro nn rosikate se qlkno ha fatto un server "identico" al vostro ma gestito molto meglio e molto + divertente :D.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.