vermereturn
Utente Electrum
Nessuno è Moddato .-.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehm non so nemmeno cosa sia Halo asd..
.No Non Sono Stato Tutta La Mia Vita Al Pc..Hai vissuto da eremita da quando sei nato?.
Abbiamo Rinnovato Tutto Il Server

Mi stai dando del nerd?, Sappi che Halo è pubblicizzato ancora oggi in tv,
[video=youtube;T_ORafhZbEM]http://www.youtube.com/watch?v=T_ORafhZbEM[/video]
Difficile dimenticarsi uno spot del genere.

Tu?
o Io e Divinity?
Hai rubato il server a me e divinity e non lo sai gestire.. lo hai rovinato completamente fai proprio P E N A!
Si lamentano tutti.. il bello è che hai preso i file delle 2 VERSIONE di StarLongjuPro quella senza bug e crash login fixati e non sai gestire manco quello..
Gioca alla Play o agli FPS che quelli sono meglio per te![]()

Sisi Rosica Ancora , Vedremo Quando ChiuderàQuesto server è un Falso di un GF incompetente che non sa come tenerlo..
Ogni cosa è rippata niente fatta da lui, di conseguenza al primo errore Ckiude!![]()

Caro Inutile Continui a Dire ****ATE , Il Login Eravate Talmente Nabbi Che Non RIuscivate A Fixarlo !
Dovresti Te Giocare A qualcos'altro Visto che stai piangendo da 2 gg per il rosik verso il mio server!

Si 0 player sicuro? ahahahhahahahahah
4 Giorni on? ma sicuro non sono io quello facevo 4 riavvii e stavo on 15 min al gg
Basta Non Rispondo + Ai Bambini!

Vieni Ti AspettoSulla seconda versione mi sembra che siamo arrivati a 112 player ON solo al villo1 blu.. e tu rosiki proprio per quello.. tu hai 0 player e noi facevamo il BUM!
Cresci FALLITO
Ora entro e vediamo tutti questi tuoi player visto che credi che hai un super server del quale non conosci nemmeno i bug..
Non ti dispiace se mi prendo qualke rinata moddata con il client di di EmpireLongju dal magazzino![]()
![]()
Passami una rinata 
.