JingoDuGongoMt2 Server Bello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JollyBrian

Utente Jade
31 Dicembre 2010
1,573
107
307
770
Nome server privato
JingoDuGongoMt2
Orari server

Il server sarà on dalle 10:00 alle 24:00

Caratteristiche varie

Rate exp: 1000%
Rate dropp 1000%
Rate yang 1000%
Pagina di registrazione: http://5.5.78.52/account_create.php
Appena loggati sarete livello 99, equip del 33 e 1kkk di yang , ma appena arriverete in piazza troverete un GM che vi darà livello 150 e npc che da le skill a P.
Lo STAFF è al completo: [GF]Luska, [IMP]Bl4ck, [GA]Sistem, [MOD]Andrjw e [GM]TommY
Ogni giorno ci saranno moltissimi eventi: gara OX, caccia al GM , guerrafra regni, torneo pvp.......
I bonus primari:
Max hp 15k
Int, dex, str,vit sono a 50
Max mp 5k
Difese tutte 20%
Critici e trafiggenti 15%
Rigenerazione hp ed mp 30%
Velocità d'attacco 20%
I bonus rari ( strega,ammalia oggetto) sono stati tolti per assicurare un game più DIVERTENTE.

Come accedere al server (Mc o Launcher)

Si consiglia il client di sandoz 94 il ritorno: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
L'MC da inserire nel Client è : 5.5.78.52
Per info su hamachi potete contattare [GF]Luska, [IMP]Bl4ck e [GA]Sistem

Immagini del server (Min. 3)

Questi sono gli npc:
Bottegaia:
bottegaiac.png

Mercante d'armature:
armature.png

Mercante Di Gioielli:
mercantedigioielli.png

Mercante Armi:
mercantearmi.png

Mercanti Armi:
mercantiarmi2.png

Pescatore:
pescatore.png

Server Dedicato

No

Hamachi

Si

Reti Hamachi (se ci sono)

Le reti hamachi sono JingoDuGongoMt2 password 12345
Fino a JingoDuGongo-8 password 12345

Vecchi Topic:
http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/209924-jingodugongomt2-server.html che è stato chiuso dal MOD senza motivo perchè il server era on...
Venite in tanti , vi aspettiamooooooooooooooooo :D

Complimenti devo dire che anche se ho avuto tempo solamente di creare pg e vedere npc perchè dopo hai chiuso server a mezzanotte e 15. Mi è piaciuto come npc, domani guardo anche bonus e valori armi e armature per vedere se ce qualcosa di buggato e dopo vi dico :D. Lagg 0!

Per ora ti ucciderei perchè hai osato infamare il nome del dugongo con questo server orribile..armi simox + 50 int - 15 k - 15 difese = shamy - sura regna

Per ora ti ucciderei perchè hai osato infamare il nome del dugongo con questo server orribile..armi simox + 50 int - 15 k - 15 difese = shamy - sura regna

infatti nessuno quando crea sti server pvp controlla i bonus:oddio: e poi se gli dici che i bonus sono sbagliati ci sono i bm che dicono ma tu non sai fare equip poi da war passo a sura e killo tutti e poi non parlano piu e sanno solo dire che sono moddato -.-" se hai messo difesa spada a 20% minimo al 30% devi mettere resistenza magia perche deve avere un massimo di 90% contro gli 80 di spada per equilibrare

dico 2 cose 1 Server non e mio mi hanno solo chiesto di postarlo e 2 @vulcano4 ahahah ti rendi conto di che hai detto? Solo perchè non c' era ancora la rete 4 dici SCONSIGLIO ahahah non hai manco provato e cmq Hai inviato mex per aumentare messaggi Bravo nabbo

no caro amico niubbo ci sei tu io non sconsiglio solo per il fatto che tutte le reti sono piene (e gia questa e cosa da dossarvi il server visto che le reti sono tre :sisi:) ma sconsiglio anche per i bonus leggi tutta la discussione :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom