JuventusStadiumMetin2 apre i battenti !!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fa schifo gia dal Nome-.-

E da qui si vedono i famosi ''BIMBIMINCHIA''.
1)prova te a fare un server
2)dato che fa schifo per il nome allora perchè non crei un tuo server (DATO CHE NE SARAI CAPACE CREDO)e ci metti un nome che non faccia ''schifo''
3)non scrivere per aumentare i numerini vicino a ''messaggi'' il massimo che puoi fare su questo forum è cercare i server per giocarci.
Questo messaggio è rivolto a tutti I BIMBIMINCHIA che tralasciando il gioco si impuntano sul nome ''juventusstadium''
e apparte dire che siete dei BM ora mi godrò le vostre risposte da tali :D

E da qui si vedono i famosi ''BIMBIMINCHIA''.
1)prova te a fare un server
2)dato che fa schifo per il nome allora perchè non crei un tuo server (DATO CHE NE SARAI CAPACE CREDO)e ci metti un nome che non faccia ''schifo''
3)non scrivere per aumentare i numerini vicino a ''messaggi'' il massimo che puoi fare su questo forum è cercare i server per giocarci.
Questo messaggio è rivolto a tutti I BIMBIMINCHIA che tralasciando il gioco si impuntano sul nome ''juventusstadium''
e apparte dire che siete dei BM ora mi godrò le vostre risposte da tali :D
giusto ma si vedono che so tutti bm del pazzo ci pensa la mammina ho il papa' ,fatelo voi un server vediamo che pazzo di server di merd* fate e .ricordate che i soldi li prendono loro i giocatori non voi . forza juve forza napoli forza milan ecc sono juventino se perde mi spiace se vince come prima so contento.asp voi:rockomg:

Lol non entro per il nome che fa caca xD secondo scometto che è pieno di ladri rubentini magari gioca anche moggi ;D ahaha

anche te bm? se non entri dal nome non posso dire che sei messo molto bene, impara a essere piu maturo

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:10 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 20:09 ----------

Ho stato io cu lu trattore server off! :bye:

utilità di questo messaggio? solo per aumentare messaggi, post inutile :bye:

Ognuno e libero di scegliere il proprio nome al proprio server se vi piace ci entrate se non vi piace non entrate, se non entrate non vuol dire che dovete criticarlo in questa maniera...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.