Discussione La cosa più bella che avete fatto su Metin.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io purtroppo sono arrivato massimo al livello 40..e l'unica cosa che ho fatto di buono, è stata maxxare la spada della luna piena a livello 8 con danni medi 24...
 
Io ero livello 25 tutti sudati tra il tempo dopo scuola e il tempo che mio fratello tornasse dalle superiori. Insomma 15 minuti al giorno per circa un anno. È stato bellissimo.
 
Creare un server privato di esso.
Arrivare al 70 per mettere acciaio nero+9, buggare la gente,insultare gli stranieri nei servers esteri ahah
 
Farmi un War lv 55 skil a p e shottare la gente oppure tanti anni fa parlo di omega avevo doppato 2 aure della spada in 2 metin fatte in 10 minuti
 
Ultima modifica:
Mandare i compagni di Gilda a fare le missioni per prendere il cavallo Medio ed Esperto... :evvai:
 
Io ho creato un personaggio War femmina, nel retroserver blackmetin2 D: e sono diventato GM D::::::::::::::::::
è stato circa 5 anni Fa :O
è stata proprio una cosa stupenda ahahahhhaa
 
Un'emozione unica fu portare le foglie nere +9 nell'ignoranza più completa e poco più che livello 30, era un piacere girovagare e non trovare nessun'altro ad averle , anno forse 2007 i primi passi su Andromeda :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.