Leggeteee ufficiale bellissimo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, ora provo spero solo funzioni ç________ç dev'essere troppo divertente sto coso >.< però non credo durante l'autopatcher mi da errori del tipo "Failed decomprimed ecc ecc error 32" :|

--- Aggiornamento Post ---

L'errore è "Failed to open destination file! metin2client.bin error 32" ._. provo a reinstallare client

Durante l'installazione per quasi ogni file mi da questo problema:
C:\Programmi\Metin2\*nome del file*.formato
An error occurred while trying to replace existing file:
DeleteFile failed; code 5
Accesso Negato.
Click Retry to try again, Ignore to skip this file (not raccomended), or Abort to cancel Installation.
Help me please ç_ç può c'entrare qualcosa il fatto che ho metin.it aperto? o.O

cavolata cosa?
è un server ufficiale..cioè.. i dedicati che hanno fatto "successo" hanno aperto dopo aver sistemato tutto..
vuoi che un ufficiale parta così a carta bianca? .-.

Ok.. installato e funziona correttamente però mi ha cancellato MetinIT, qualcuno sa come posso tenerli entrambi senza che uno cancelli l'altro? ç.ç

ma come mai qnd lo apro mi da un errore di LOG con scritto LoadLocaleError(locale/us/locale_game.txt) cosa devo fare

Da questo errore xk ha un locale diverso è in beta quindi ecco xk fa cosi.. dovente scaricarvi il client us e metterci questo locale :\

è peggio di un server hamachi, lv 94, velonosa partigiano, acciaio +8, scarpe del vento, non vedo l'ora che facciano il reset degli account

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom