Leggeteee ufficiale bellissimo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è peggio di un server hamachi, lv 94, velonosa partigiano, acciaio +8, scarpe del vento, non vedo l'ora che facciano il reset degli account

emh nn hai capito che è una "Beta"? vedi quando scarichi client si kiama "Metin2_TestClient" per di piu nella pagina dove ti registri nn vedi che c è scritto "Beta"? e poi negli hamachi nn ci sono mica cavalcature nuove :p

emh nn hai capito che è una "Beta"? vedi quando scarichi client si kiama "Metin2_TestClient" per di piu nella pagina dove ti registri nn vedi che c è scritto "Beta"? e poi negli hamachi nn ci sono mica cavalcature nuove :p

lo so che è una beta, comunque la botte vendeva le perle per 12.000 e papiri consacrati

io sono un sura sono diventato crudele perche non sapevo che fare . [ insomma ha già tutto] per me che è meglio un pserver che quello.

Ultima modifica:
non mi registra cioè non mi invia la convalida email
ok registrato cmq sarebbe bello ke se aprono ufficialmente i pg resono cosi xD poi si shotta kiunkue magari restasse kon i pg di ora

Forse non avete capito.

Questa non è la versione beta di un server che aprirà il 23. Diciamo che è una versione beta per tutti i server GF. Mi spiego meglio:
Questo server serve a testare le implementazioni che verranno fatte nei normali server GF, in questo caso Atlantide 2 con i relativi boss.
Quindi se giorno 23 chiuderà il server, non riaprirà nella versione finale, ma riaprirà sempre in questa versione "beta" qualora ci dovessero essere altre implementazioni da testare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom