Lista di server privati di metin2 ON

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo per chiusura 1) per spam forum esterni 2) cè gia una guida sui dedicati e hamachi online in rilievo

Non aggrediamolo cosi ^^ Comunque si era gia stata postata e soprattutto ... fonte italian hack , sarebbe copiare le presentazioni e rimetterle qui ... Non prendere il link vero e proprio di italian hack .. pubblicizzi cosi forum " rivali "

Non aggrediamolo cosi ^^ Comunque si era gia stata postata e soprattutto ... fonte italian hack , sarebbe copiare le presentazioni e rimetterle qui ... Non prendere il link vero e proprio di italian hack .. pubblicizzi cosi forum " rivali "
è quella la sua intenzione se non l'hai notato, anche nella sua seconda discussione aperta 20 minuti fa :asd:

Ok scusate avete ragione mi scuso e non ne metterò più però un po più di calma insomma, pare che mi stavate ammazzando!
Guarda ho detto su anche a zoro che lo stimo, ma le regole sono le regole. Postare link di forum esterni è vietato, ed è vietato pure fare post su argomenti gia discussi

è quella la sua intenzione se non l'hai notato, anche nella sua seconda discussione aperta 20 minuti fa :asd:

Allora non incominciamo, non era mia intenzione anche perchè di italianhack a me non interessa niente io l'ho solo scritto per poi non farmi dire da tutti che non l'ho fatta io visto che siete tutti pronti ad aggredire, dico bene o no? Ditemi di no!!!!!

Allora non incominciamo, non era mia intenzione anche perchè di italianhack a me non interessa niente io l'ho solo scritto per poi non farmi dire da tutti che non l'ho fatta io visto che siete tutti pronti ad aggredire, dico bene o no? Ditemi di no!!!!!
ti credono tutti :asd:

RICORDO CHE LA FONTE E' ITALIANHACK
ma l'ho presa da ITALIANHACK
In piu tutti i link di italian hack :asd:

Vabbe non importa edita

EPIC FAIL! :oddio: Non Spammare Forum Esterni!!
Lui!!! Quest'uomo io l'adoro :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Si ma potresti aiutarmi? invece di partire subito in quinta? Io non lo so...
Non per niente hanno fatto un regolamento del forum. Di solito si legge.. Lo sai fare quello? :|
Con tutto il tempo che è passato avresti potuto editare benissimo la discussione iniziale ma a quanto pare non lo fai :asd:

Lui!!! Quest'uomo io l'adoro :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Non per niente hanno fatto un regolamento del forum. Di solito si legge.. Lo sai fare quello? :|
Con tutto il tempo che è passato avresti potuto editare benissimo la discussione iniziale ma a quanto pare non lo fai :asd:[/QUOTE]

Avete Ragione Ma E Nuovo Andiamoci Piano.....Ps:RIssa Rissa Rissa xD CMq
EPIC FAIL

Lo Puoi Solo Editare Metti Modifica Messaggio CAncelli La Scrittura Questa E Scrivi Scusate Chiudete Ho Sbagliato Qualcosa Cosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.