LiteMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma 150 ostriche? x uppare la corazza? se poi fallisce mi sa che mi inka di piu dell'ita^^ i prezzi degli item scommetto che saranno alle stelle vero?
Epic Fail , basta leggere che e 100% l'up :oddio:

mi preoccupa un po il fatto delle ostriche e perle...ci provero a fare 1 giro....speriamo che non ci deludiate ...ci si vede in game regno blu ...ReD

Si ma un OldStyle con armi mai esistite in metin?? Non credo sia tanto da old... conviene levarle se volete fare un oldstyle

Non vi lamentate del livello
Io gioco poco e non sono mai tra i primi...
Per essere i primi bisogna proprio nerdare 18/24 tipo...

Chi ha pazienza, chi sa giocare, e chi ha voglia di giocare...di sicuro dopo raggiunge i risultati dei nerd... e li batte anche!
non vi preoccupate del livello...su youtube ci sono molti video dei liv 30 che battono liv 80 (parlo sempre di privati)...

Forse perché sono amici dello staff oppure hanno seguito il serve sul forum e hanno rilasciato il client prima di pubblicarlo qua no?

Ragazzi lo staff è troppo incompetente... l'ho provato su pelle a tal punto che mi sono dovuto prendere degli insulti dallo staff perché dicevo che passavano roba e livellavano '' cosa vera '' perché un old style con 100% exp quello in 30 secondi.. ha fatto 7 livelli dal 80 al 87... ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.