Epic Fail , basta leggere che e 100% l'upsi ma 150 ostriche? x uppare la corazza? se poi fallisce mi sa che mi inka di piu dell'ita^^ i prezzi degli item scommetto che saranno alle stelle vero?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Epic Fail , basta leggere che e 100% l'upsi ma 150 ostriche? x uppare la corazza? se poi fallisce mi sa che mi inka di piu dell'ita^^ i prezzi degli item scommetto che saranno alle stelle vero?

Vai a vedere tu stesso nella classificadomo ma fai sul serio?
Prova il 3.5Scusate il doppio post ma di quale versione di net framework necessità l'auto patcher??
Ok grazie lo sto giusto installando oraProva il 3.5
SperiamoMa le ostriche se ne droppano un sacco tranquilli..
Se leggi la descrizione magariMa stavolta almeno hanno messo FS 2010?

Aspee file server 2011?Startiamo con file 2011 completamente sbuggati e tradotti al 100%

Qui ha ragione ArcazioSi ma un OldStyle con armi mai esistite in metin?? Non credo sia tanto da old... conviene levarle se volete fare un oldstyle
Se Sai giocare bene a metin2 non ci metti ninente a recuperarliChe quando lo aveva postato dopo 1 minuto c'erano gia persone in classifica quindi sono tutti player avvantaggiati perché avevano gia il client prima di noi
scs ma xk dovremmo partire svantagiati ? -.-Se Sai giocare bene a metin2 non ci metti ninente a recuperarli