LiteMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Edit:
- riavviano ogni 2 minuti
-client penoso
-upp del ca**o
-staff incompetente

1 lo staff nn e incompetente 2 l'upp e decisamente fatto bene 3 il client tutt'altro ke penoso i riavvii ci sono stati sl il primo giorno x sistemare eventuali bug

Ultima modifica:
è un gran bel server,Staff sempre disponibile e divertente, client fatto bene, upp e exp fluida..Cosa parlate se non sapete le cose?-.- èl'oldstyle fatto meglio che ci sia ( e se mettono 2-3 mappe per expare è sempre OLD .-. )
Straconsiglio.

è un gran bel server,Staff sempre disponibile e divertente, client fatto bene, upp e exp fluida..Cosa parlate se non sapete le cose?-.- èl'oldstyle fatto meglio che ci sia ( e se mettono 2-3 mappe per expare è sempre OLD .-. )
Straconsiglio.
Ma SICURO
lo staff non è incompetente ovviamente, è composto da gente seria che conosce l' italiano no?, hai prpr rgn qst stff l' tln l cnsc e qnd mrt tt il rsptt pssbl!1!
L' OldStyle fatto meglio che ci sia :asd: si vede che non sei da molto in questa community, e non parlo della data di registrazione o del numero dei messaggi, parlo di tutt' altro, la gente che sta su if da almeno più di 6 mesi, sa di che sto parlando..
detto questo mi sono stufato di star dietro a questo server, addirittura quando un mio server "di cui non faccio nomi" stava per aprire e il loro era ancora in cantiere hanno fatto una chiamata di staff, hanno aggiunto il mio GA e l' altro GF e si sono messi a sfotterlo / sfotterci, una volta entrato io, dire che sono stati ownati è poco; poi abbiamo scoperto che ciò che volevano era il sito di Bacca hanno anche provato a prenderlo con httrack, ma non conoscono bacca. :D
quindi, puoi dire TUTTO ma staff serio e oldstyle benfatto No.

Straconsiglio.
L'old style fatto meglio che ci sta è OldLongju2

OldLongju2? Pfff ma perfavore..mai visto un gm on, non c'è nessuno, a momenti scappono pure i mob da quel server..è solo una copia fatta male dell'ufficiale, solo che li si riescono a reperire gli item dati i tanti player, qui manco quello.. secondo me quel server è un fail colossale, non ci si diverte ne niente ^^ in questo ci si diverte. Bye

OldLongju2? Pfff ma perfavore..mai visto un gm on, non c'è nessuno, a momenti scappono pure i mob da quel server..è solo una copia fatta male dell'ufficiale, solo che li si riescono a reperire gli item dati i tanti player, qui manco quello.. secondo me quel server è un fail colossale, non ci si diverte ne niente ^^ in questo ci si diverte. Bye
Sai che ti dico? Se in quel server non ti diverti allora o non sai giocare, o vuoi subito la pappa pronta.
Da una parte è anche meglio, così almeno ci restano i player che sanno giocare.

Secondo me i riavvii sono normalissimi come qualunque server aperto da 4 giorni dovrebbe fare,In quanto non si è mai certi di fixare tutto al 100% o di aver settato tutto.Detto questo,opinione personale,è un bel server ed inviterei i cialtroni di questa discussione a portare delle prove della mancanza di staff,dell'incompetenza o di qualsiasi altra cosa accusino,in quanto anch'io posso andare in giro a spammare che voi siete incompetenti e incapaci.Con questo mi aspetto delle prove concrete per,Attenzione,Non andare in OT ma soltanto per avere delle motivazioni valide per non giocare in questo server.

non è male come server, posso dire che preferisco questo a OldLongju2 almeno questo non lagga e crasha :|
non riesco a capire chi si lamenta del exp :|, cosa volete rate exp a 500% cosi in due giorni raggiungete il level cap? booh
ah, a chi diceva che i gm non ci sono mai, sembra di stare sul ita blablablabla beh io preferisco i gm che si fanno i caz*i loro :D rispetto a quelli che spammano in chat gm tra di loro.
certo il server non è il max, ma come passatempo per l'estate credo che si possa dargli una possibilita :D

Io vorrei giocarci ma non mi piacciono alcune cose:

Staff incompetente, mai disponibile, non aiuta mai dei PM
Riavvii non avvisati, mai..... crash ogni volta con possibilità di perdere oggetti! -.-
Pochissime persone

Invece mi piacciono queste cose

Exp non altissima, rende il gioco equilibrato
Grafica del client normale...senza navette spazziali
Bonus normali, non max hp +1231321231 che dopo devi pozzare come un maiale :asd:

Non so a che ora tu sia entrato Nios,ma i gm sono sempre online...almeno 1 sicuro...Quindi ti consiglio di riprovare e constatare di nuovo.

un peccato che la pensi cosi :\ il server è abbastanza buono, i gm sono seri l'unico difetto è che raggiunge appena 50 player on.
se tu invece di portare sfiga, entrassi in game con 2 -3 amici sarebbe piu che perfetto :D

A me piacerebbe giocare ma ho scaricato client 4 volte e non so xkè quando devo aprirlo mi da un errore strano... e non mi apre nemmeno la schermata di metin quindi non so come fare ç_ç

nn centra quanta gente sta in un server centra quanti SHOPPONI stanno in un server, se io fcc entrare 3 amici sn sicuro ke nn shoppano xk li conosco..e poi il gf ke lo apre a fare il server senza guadagni? :patt:

Sta arrivando Tyruger nn importa quanto sia il primo in classifica Sono tutti recuperabili è appena aperto basta un po' di nerdaggio e buona volontà e ho voglia di expare O.o è da tnt che nn expo :D

[TD="align: center"] 1 [/TD]
[TD="align: center"] Ikea [/TD]
[TD="align: center"] 127 [/TD]

[TD="align: center"] 2 [/TD]
[TD="align: center"] Jojo [/TD]
[TD="align: center"] 99 [/TD]

[TD="align: center"] 3 [/TD]
[TD="align: center"] Yol [/TD]
[TD="align: center"] 74 [/TD]

[TD="align: center"] 4 [/TD]
[TD="align: center"] Natsu [/TD]
[TD="align: center"] 71 [/TD]

[TD="align: center"] 5 [/TD]
[TD="align: center"] k4is3r [/TD]
[TD="align: center"] 71 [/TD]

[TD="align: center"] 6 [/TD]
[TD="align: center"] DiablofWar [/TD]
[TD="align: center"] 54 [/TD]

[TD="align: center"] 7 [/TD]
[TD="align: center"] DanyPowa [/TD]
[TD="align: center"] 54 [/TD]

[TD="align: center"] 8 [/TD]
[TD="align: center"] Tabol [/TD]
[TD="align: center"] 50 [/TD]

[TD="align: center"] 9 [/TD]
[TD="align: center"] AsfeRio [/TD]
[TD="align: center"] 48 [/TD]

[TD="align: center"] 10 [/TD]
[TD="align: center"] RayPower [/TD]
[TD="align: center"] 47 [/TD]

:oddio:
quoto :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.