LiteMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se Sai giocare bene a metin2 non ci metti ninente a recuperarli
Scusa precisa..Se hai tempo per nerdare non ci metti niente a recuperarli
e poi quando vedi gia gente molto alta di lv ti demoralizzi anche xD
quindi è piu difficile che tu abbia voglia di giocarci.

Ultima modifica:
Non è offline
Sto expando da mezz'ora e sono arrivato al 25 dai selvaggi..
L'exp puzza...!
Non capisco come sono arrivati quelli a quei livelli...

Comunque io rimango quì... Io giocavo ancora nella beta e avevo parlato con il GF, ed era simpatico....
Per entrare dovete convalidare l'email

EDIT: Sto expando da un ora non mezz'ora scusate :|

Già che dite che avtete startato con i file 2011 non ci credo, poi nello staff sta pure quel nabbo di eras, meglio che vi ritirate hahahah

me ne sono appena andato ....exp da schifo davvero in 32 minuti x il livello 28 ....exp che c'è scritto 150 e invece sarà 50 se va bene ...poi è un oldstyle a me non piacciono affatto essi....e l'unica cosa nuova che c'è la titanio.....x non parlare della maleducazione dei player.....io ho chiuso con questo server bb

-.-'' ke gente ke c'è in questa community .-.'' ke problema c'è ad attivare l'email O.o.o.O''

siccome sono registrato su non so quanti retro, server, siti, forum, mi da fastidio registrarmi su un altro retro che sn sicuro lascerò dopo nemmanco due ore di gioco >.< , e poi sn cavoli miei, pensa per te, tutti filosofi sn in questa community altro che....

Resettate i pg e forse gioco... Sta cosa che ci sono quelle 4 persone che hanno iniziato prima di tutti ecc ecc non mi piace, cmq provato il server e sembra carino, ma così non ci entro <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.