LokMt2 riapre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-.- siate almeno onesti

dite almeno che i prezzi in questo server sono spopositati e che non si droppano nemmeno i soldi x comprarsi i mantelli del coraggio killando i mob -.-

server bello ma squilibrato dal 1 al 61 fai 2kk quindi non riesci nemmeno a bonussarti l'equip dal 61 all'80 fai 6kk se hai fortuna dall'80 al 127 droppi 1 yang a mob anche perche dovrete expare in ihmsa o come diavolo si chiama in questa mappa i mob tolgono 2 a colpo o.o e danno troppa exp ovviamente una soluzione per far soldi sarebbe atlantide ma purtroppo per avere un equip decente dovrete avere 150 pg per avere 300kk per bonussare l'equip io l'altra mattina ho regalato tutto a mio parere resta squilibrato un saluto e auguri con il server

Il max hp è 20k e dicono che lo porteranno a 100 ma scherziamo? :asd:
server SCONSIGLIATISSIMO
state facendo troppe ****ate.

nemmeno a me fa reg cmq fa nnt non mi è mai piacuto prima e non mi potra piecere ora
p.s prima per fare una gilda kiedeva lv 90 e 200kkO.o

nemmeno a me fa reg cmq fa nnt non mi è mai piacuto prima e non mi potra piecere ora
p.s prima per fare una gilda kiedeva lv 90 e 200kkO.o
Ma che ca*** stai dicendo -.-
Ma quale server hai visto?
Go out và..
Io ci so stato è bello fatto bene..peccato per Alen che dice in giro "il mio nuovo script=>miei" oppure "ho pagato un programmatore per fixxare i bug=>bucato forum e server"
aSd in fondo è bello come server

Go out và..
Io ci so stato è bello fatto bene..peccato per Alen che dice in giro "il mio nuovo script=>miei" oppure "ho pagato un programmatore per fixxare i bug=>bucato forum e server"
bhaaa anche final su tutti gli npc che implementa tipo quello della lotteria (preso da cf)
in ogni stringa leggi o Finalpowa oppure lotteria by final :asd:

shadown il npc lotteria nn lo copiato .-. lo fatto io se vedi ci sono delle cose diverse xk quello ke hanno postato su cheatforge nn mi piaceva datto che faceva sempre crashare le mappe, abbiamo meso 20k di vita, ma abbiamo moddato gli hp dei mob, lattacco e la difesa, e abbiamo moddato anche altri bonus, e impossibile che fallite le cose prima del +7 xk dal +0 al +7 e perfetto al 100%

--- Aggiornamento Post ---

Go out và..

narcos il forum lo hai bucato x altervist e na merd*, il server lo hai bucato xk hai mandato un keylogg ad alen

shadown il npc lotteria nn lo copiato .-. lo fatto io se vedi ci sono delle cose diverse xk quello ke hanno postato su cheatforge nn mi piaceva datto che faceva sempre crashare le mappe, abbiamo meso 20k di vita, ma abbiamo moddato gli hp dei mob, lattacco e la difesa, e abbiamo moddato anche altri bonus, e impossibile che fallite le cose prima del +7 xk dal +0 al +7 e perfetto al 100%

narcos il forum lo hai bucato x altervist e na merd*, il server lo hai bucato xk hai mandato un keylogg ad alen

Non dare la colpa ad altervista :(
Ve ne ho bucati 2 mybb e vbulletin ò.ò non siete capaci a fixxarli semplice
Alen l'ho sempre e solo insultato o.o spiegami come '.'

1.png
1.png

Capisco che hai 13 anni e hai bisogno di scrivere "BY PIRAKA2" su ogni script che RIPPI dal web ;)
Sappiamo benissimo che non sai neanche l'html e ti spacci per coder di script in php per dedicati ecc..Gia mi hai rippato
l'itemshop ora hai rippato la lotteria e sta pagina registrazioni..Almeno fixxa le falle che hai nel sito e server..
E non dare il merito ai keylog newbie ò.ò

che server di BM! Entrano (parlo al plurale xk sono ua squadra,ma l'ha fatto solo piraka2) nei forum degli altri shard insinuando che quest'ultimo stia per chiudere e pubblicizzando il loro server da due soldi..ma non vi fate pena da soli? XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.