Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noooo,ma come fai a dormire la notte? XDe poi una volta ho fallito una drago da +0 a +1 con il papiro .-.
Ma che ca*** stai dicendo -.-nemmeno a me fa reg cmq fa nnt non mi è mai piacuto prima e non mi potra piecere ora
p.s prima per fare una gilda kiedeva lv 90 e 200kk![]()
tu ci giocheresti mai in un server con up con gli item anche da +4 a +5 e dove fallisci con un papiro da +0 a +4??io nonoooo,ma come fai a dormire la notte? XD
bhaaa anche final su tutti gli npc che implementa tipo quello della lotteria (preso da cf)Ma che ca*** stai dicendo -.-
Ma quale server hai visto?
Go out và..
Io ci so stato è bello fatto bene..peccato per Alen che dice in giro "il mio nuovo script=>miei" oppure "ho pagato un programmatore per fixxare i bug=>bucato forum e server"
aSd in fondo è bello come server

Ma che ca*** stai dicendo -.-
Ma quale server hai visto?
Go out và..
Io ci so stato è bello fatto bene..peccato per Alen che dice in giro "il mio nuovo script=>miei" oppure "ho pagato un programmatore per fixxare i bug=>bucato forum e server"
aSd in fondo è bello come server
ma se hanno fatto delle modifiche <.<
shadown il npc lotteria nn lo copiato .-. lo fatto io se vedi ci sono delle cose diverse xk quello ke hanno postato su cheatforge nn mi piaceva datto che faceva sempre crashare le mappe, abbiamo meso 20k di vita, ma abbiamo moddato gli hp dei mob, lattacco e la difesa, e abbiamo moddato anche altri bonus, e impossibile che fallite le cose prima del +7 xk dal +0 al +7 e perfetto al 100%
--- Aggiornamento Post ---
narcos il forum lo hai bucato x altervist e na merd*, il server lo hai bucato xk hai mandato un keylogg ad alen

--- Aggiornamento Post ---
narcos il forum lo hai bucato x altervist e na merd*, il server lo hai bucato xk hai mandato un keylogg ad alen