Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Io anche!Ciao, è stato ufficializzato da diverso tempo la data di uscita del gioco che sarà il 11/02/22 .
Ho acquistato il pacchetto fondatore da 15 euro così avrò accesso in anticipo di 3 giorni dell'uscita
C'è qualcun'altro che l'ha preso?
Lost Ark sembrerebbe una HIT annunciata per Amazon Games, voi avete preso i pack per l'accesso anticipato?
oggi però non si riesce a giocare che stanno avendo problemi con il lancio free to play.
Guarda devo ancora scoprire l'end game del gioco che ha moltissimi contenuti all'interno, per i 3 giorni che ho giocato l'ho trovato abbastanza divertente anche se un po' ripetitivo con le quest.Sarà arrivata una quantità di gente pazzesca, poi pubblichi un parere sul gioco? Io vorrei provarlo pure anche perché mi ispirano questi titoli anche per il feeling alla Diablo però purtroppo non ho moltissimo tempo![]()
Potete rimuovere la sezione new world e mettere quella di Lost Ark? @Max Fridman
Sisi era per magari alleggerire il sito tanto new world e' davvero quasi defunto, mentre invece Lost Ark sembra avere una community italiana molto numerosa dispersa su 3/4 servers comunque a me personalmente farebbe piacere la sezione Lost Ark. grazie per la risposta maxMa non togliamo le sezioni, le creiamo, vorremmo capire quanto interesse c'è da parte degli utenti. Volendo possiamo farla![]()
Ha 1,5 milioni di giocatori online ogni giorno, come puoi dire che è morto ahahSisi era per magari alleggerire il sito tanto new world e' davvero quasi defunto, mentre invece Lost Ark sembra avere una community italiana molto numerosa dispersa su 3/4 servers comunque a me personalmente farebbe piacere la sezione Lost Ark. grazie per la risposta max
New World ha 1.5 milioni al giorno?Ha 1,5 milioni di giocatori online ogni giorno, come puoi dire che è morto ahah
Non ci sono server senza coda ma meno popolati?New World ha 1.5 milioni al giorno?
Forse Steamchart mente allora xd
Comunque per quanto riguarda Lost Ark:
Bel titolo, sicuramente più solido di NW ma anche perchè ha 2 anni e mezza alle spalle di release su altri continenti quindi ci sta
Escluse le code (che purtroppo ci saranno sempre all'uscita di qualcosa) mi sta divertendo, i content end game sono moltissimi e daje, ci vediamo in game!
(sono su Neria).
Non ci sono server senza coda ma meno popolati?
Ok attenderò.Ci sono server che hanno max 5k di coda (1h e sei dentro, altri con 30k di coda, ovviamente).
Questa mattina hanno annunciato che stanno aprendo una nuova regione, ovvero EU WEST con altri server all'interno
se devi ancora cominciare a giocare ti consiglio di attendere e di buttarti sulla nuova region.
Anche se, al momento almeno, il server scelto dalla community italiana è Neria.
Meglio di New World?provato , ho fatto il livello 31 , gioco abbastanza bello per quello che ho visto , purtroppo l'attesa nelle code è una cosa allucinante , quindi, fin quando non sistemeranno il tutto per me può aspettare
come dice il ragazzo sopra le code interminabili non sono su tutti i server EU ma solo su alcuni tra cui Neria che il primo server italiano
Comunque gioco abbastanza valido
Ok attenderò.
E' molto diverso ma sicuramente molto più divertente.Meglio di New World?
Cosa significa GS numero? ahah scusa l'ignoranzaE' molto diverso ma sicuramente molto più divertente.
Su NW sono arrivato a GS619 ed è una noia mortale , qui sono al 50 gs 530 e mi diverto molto.