Un Otaku Semplice
Utente Gold
Ciao, è stato ufficializzato da diverso tempo la data di uscita del gioco che sarà il 11/02/22 .
Ho acquistato il pacchetto fondatore da 15 euro così avrò accesso in anticipo di 3 giorni dell'uscita
C'è qualcun'altro che l'ha preso?
Ho acquistato il pacchetto fondatore da 15 euro così avrò accesso in anticipo di 3 giorni dell'uscita

C'è qualcun'altro che l'ha preso?

.
