Discussione Ufficiale Lost Ark - Tutte le novità sul MMORPG F2P Action su Steam

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Signori, il gioco è online! Credo che questo gioco debba avere una sezione tutta sua data la vastità delle discussioni da creare. Direi che dovremmo creare anche un bel clan!

Magari possiamo formare un gruppo per giocare e parlare con discord, in game sono Skscreens, mago!
 
Buongiorno a tutti.
Ho scaricato oggi Lost Ark e vorrei iniziare a giocare. Potete consigliarmi un server dove ci sono più italiani con magari qualche gilda e con discord?
Visto che non so praticamente nulla del gioco mi servirebbe una "guida" per l'inizio game.
 
Buongiorno a tutti.
Ho scaricato oggi Lost Ark e vorrei iniziare a giocare. Potete consigliarmi un server dove ci sono più italiani con magari qualche gilda e con discord?
Visto che non so praticamente nulla del gioco mi servirebbe una "guida" per l'inizio game.
Server di italiani : Neria
Messaggio unito automaticamente:

Server di italiani : Neria
O senno' vedi uno dei server in Europe West
 
  • Mi piace
Reazioni: GionLemonx
Buongiorno a tutti.
Ho scaricato oggi Lost Ark e vorrei iniziare a giocare. Potete consigliarmi un server dove ci sono più italiani con magari qualche gilda e con discord?
Visto che non so praticamente nulla del gioco mi servirebbe una "guida" per l'inizio game.
Vieni pure su Neria, a quanto pare hanno risolto il 90% dei problemi di code e matchmaking bannando circa 1M di bot.
 
provato qualche settimana fa . Server piu recente EU , stra pieno di bot che vanno a gruppi di 10 e code , fai le tue considerazioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.