Lunaris2 - PvP&EasyPvM

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
20-70 cor draconis in 2 ore sono miseri, comunque buona fortuna a chi ci gioca, secondo me eq + alchimia lo finite in 2-3 mesi senza esagerare

Allora, sull ufficiale puoi fare 2/3 cor al giorno, sui vari p-server 10. Dimmi un server che ti permette di fare di più ovviamente.
 
Molto noioso come server, bisogna stare tutto il tempo a fare metin e non sono neanche tanti infatti si passa tutto il tempo a fare girotondo per la mappa. Dopo che in un oretta si riescono a fare 200 scaglie, crafti e fallisce e inoltre ogni 10 minuti a tornare dal comandante (mettere che basta aprire la quest ogni 10 minuti e ti da l'item?).
Ripeto la stessa cosa di ieri, o si rende più Fun come server o non attirerà mai abbastanza perchè ci si annoia a passare la giornata intera a girare per il villo per fare metin (e fallire i craft).

Mi dispiace deluderti, ma in 1 giorno puoi farti l'arma finale e l'armatura almeno. Ci sono 15 Pietre Metin in ogni Villo1 e 20 in ogni Villo2 con il tempo di respawn di 15 minuti. La chance del craft è di 75%.
 
ma cosa stai dicendo ma sei serio? ragazzi lo volevo testare fper bene e o nerdato praticamente dalle 9 di sera fino alle 5 di mattina risultato 180 scaglie,e 2/3 item di alcuni materiali del upp in 8 ore dovevo avere meta equipaggio invece no... quinti evitiamo di dire stronzate
 
ma cosa stai dicendo ma sei serio? ragazzi lo volevo testare fper bene e o nerdato praticamente dalle 9 di sera fino alle 5 di mattina risultato 180 scaglie,e 2/3 item di alcuni materiali del upp in 8 ore dovevo avere meta equipaggio invece no... quinti evitiamo di dire stronzate


Allora, tu sei iniziato a lamentarti prima del aggiornamento, dopo l'aggiornamento tu non hai più giocato quindi evita tu di dire stronzate perchè in massimo 10 minuti adesso fai 20-50 scaglie.
 
quinti non ne posso fare ox...
Se nel 2015 non sai l'inglese e provi un server internazionale il problema non è del server.

@Lunaris2 Non è possibile fare qualcosa per le metin? Non siamo tantissimi e si trovano ma è una rottura girare di continuo per il villo, magari metterne colpi di 3-4 vicine e diminuire il tempo di respawn a 2-3 minuti.
 
Se nel 2015 non sai l'inglese e provi un server internazionale il problema non è del server.

@Lunaris2 Non è possibile fare qualcosa per le metin? Non siamo tantissimi e si trovano ma è una rottura girare di continuo per il villo, magari metterne colpi di 3-4 vicine e diminuire il tempo di respawn a 2-3 minuti.

Vediamo nel aggiornamento di questa notte. Magari aumentiamo a 30 Pietre Metin ogni villo.
 
Ultima modifica:
Mi ero dimenticato a scrivere, la quest delle stole non è possibile fare in modo che passati i 10 basta aprire la quest per ottenere la stoffa e far riattivare il counter?
Mettere il craft 100%? Con tutti gli item che ci sono da fare non si può dover fallire.
7/8 Bonus sono introvabili ed hanno pure variabili con bonus inutili, bisogna rivederli da 0.
 
Se nel 2015 non sai l'inglese e provi un server internazionale il problema non è del server.

@Lunaris2 Non è possibile fare qualcosa per le metin? Non siamo tantissimi e si trovano ma è una rottura girare di continuo per il villo, magari metterne colpi di 3-4 vicine e diminuire il tempo di respawn a 2-3 minuti.
Erix, ovviamente l'inglese quasi tutti lo conoscono e quello che dici è sensato ma, non tutti gli utenti sono bravi in Inglese e qualche volta scappa il fatto che, data la domanda in Inglese, a volte non la capisci...
 
Questi staffers non hanno capito che noi player se entriamo in Fun-Pvp non dobbiamo stare giorni per fare le item, massimo 1 giorno di dropp e poi ti giri l'equip, proprio per questo ora i Fun sono vuoti.

Non funziona cosi,
i player su diversi server si sono stancati dopo 1 settimana,
inoltre questa tipologia di server non ha guadagno e non ti permette di far andare avanti il server,
appunto per questo non ci sono finanziatori,
ed in pochi oramai apriamo FunPvp.
 
e da due giorni che lo staff non si collega in game,percaso siete morti neanche tempo che e andato online,e gia non vi collegate
 
e da due giorni che lo staff non si collega in game,percaso siete morti neanche tempo che e andato online,e gia non vi collegate

Avresti dovuto controllare sul forum. Non è afatto cosi!,e stiamo lavorando al prossimo aggioranamento che richiede più tempo perchè verrà introdotto un nuovo sistema.
 
ma potete aumentare % dropp monocoli su 100 metin 1 monocolo xD,E AUMENTARE anche leggermente exp , e di togliere dei item inutili nel forzieri che danno il boss
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom