ma un hamachi decente non apre???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DOMINATOR

Utente Emerald
15 Maggio 2011
1,153
62
249
518
non ci sono hamachi decenti in apertura per piacere mi sto scocciando di vedere tutti sti hamachi uno peggio dell'altro grazie

Andare su un dedicato no?

perchè andare in un dedicato dove ci sono gli shopponi che hanno gia tutto e dove per la maggior parte ci sono anche moddati preferisco perdere mezzora per farmi un equip e duellare su un hamachi grazie

- - - Updated - - -

Vai su sigma, è come un hamachi ma non ha orari e non chiude

aspetto che finisce la beta tanto è shadow versione dedicato quindi è come averci già giocato anche se lo staff lo vedo poco serio

- - - Updated - - -

1° uomo sulla terra amante degli Hamachi !:megaomg:

:etuno:

per come sono diventati ora i dedicati preferisco giocare sugli hamachi

perchè andare in un dedicato dove ci sono gli shopponi che hanno gia tutto e dove per la maggior parte ci sono anche moddati preferisco perdere mezzora per farmi un equip e duellare su un hamachi grazie

- - - Updated - - -

aspetto che finisce la beta tanto è shadow versione dedicato quindi è come averci già giocato anche se lo staff lo vedo poco serio

Guarda che i Dedicati che stanno aprendo ultimamente, di shopponi non c'è ne proprio.. O forse pochissimi !

Ma smettetela, non sapete giocare a Metin2, è da un anno che esistono dedicati 100% Item Shop in game, ma andate a lavorare -.-''

Tu sei uno di quelli che shoppa, ci scommetto le mie palle.( Scommettiamo che ora critichi il mio messaggio verso di te?)

Ahahahahahahahahahahahaha ho shoppato sì, 50 euro sull'italiano. Ma shoppare sui dedicati è proprio o da ricchi sfondati o da nerd malati seriamente.. E poi non serve shoppare sui dedicati, come già detto ormai tutti i dedicati sono 100% item shop in game

- - - Updated - - -

Ma tu chi sei figliuolo?
Sai forse non tutti hanno voglia di nerdarsela/passare diverso tempo su un dedicato ... so :gtfo:

Perchè sugli hamachi non nerdi? Voi cambierete 10 hamachi al giorno, ma giocate sempre quelle 3-4 ore, e io in quelle 3-4 ore expo su un dedicato. Volete tutti la pappa pronta, e chi la cerca nel gioco la cerca anche nella vita reale. Avrete tutti 10 anni e non saprete nemmeno cosa significa lavorare, bimbi

Ahahahahahahahahahahahaha ho shoppato sì, 50 euro sull'italiano. Ma shoppare sui dedicati è proprio o da ricchi sfondati o da nerd malati seriamente.. E poi non serve shoppare sui dedicati, come già detto ormai tutti i dedicati sono 100% item shop in game

- - - Updated - - -

Perchè sugli hamachi non nerdi? Voi cambierete 10 hamachi al giorno, ma giocate sempre quelle 3-4 ore, e io in quelle 3-4 ore expo su un dedicato. Volete tutti la pappa pronta, e chi la cerca nel gioco la cerca anche nella vita reale. Avrete tutti 10 anni e non saprete nemmeno cosa significa lavorare, bimbi

a) A mio parere è da malati shoppare anche su metin2 ita
b) Anche i dedicati chiudono carissimo
c) Non si nerda su un hamachi per avere equip
d) Scusa se c'è gente che preferisce studiare/lavorare e quando ha tempo entra in game, usa lo switch 2 minuti e può divertirsi mezz'oretta al pari di chi ha più tempo.

a) A mio parere è da malati shoppare anche su metin2 ita
b) Anche i dedicati chiudono carissimo
c) Non si nerda su un hamachi per avere equip
d) Scusa se c'è gente che preferisce studiare/lavorare e quando ha tempo entra in game, usa lo switch 2 minuti e può divertirsi mezz'oretta al pari di chi ha più tempo.

a) Se ho i soldi per farlo lo faccio;
b) Ne ho visti in 3 anni solo 5-6 chiudere
c) Allora cosa nerdi a fare? :\
d) Chi ha poco tempo può giocare quel poco tempo anche su un dedicato

a) Se ho i soldi per farlo lo faccio;
b) Ne ho visti in 3 anni solo 5-6 chiudere
c) Allora cosa nerdi a fare? :\
d) Chi ha poco tempo può giocare quel poco tempo anche su un dedicato

O.o sul fatto dello shoppare son del parere che ognuno si dovrebbe fare i cazzi sua, ad esempio in non shoppo su un retro di metin ma non significa che non spendo soldi in altre cazzate, me li guadagno e li spendo come mi pare e piace, per quanto riguarda i dedicati chiusi hai detto un po una cazzata...<.< 5-6 ne hai visti chiudere in 3 anni? al massimo 5-6 son durati 1-2 anni, la c non l'ho capito O.o lui dice che su hamachi non c'è bisogno di nerdare per farsi l'equi no che si nerda ma non per quello, poi sul dedicato non puoi giocare poco tempo <.< non diciamoci cazzate, se giochi poco non supererai mai gli altri (ovviamente se non shoppi)

bhè pero c'è da dire una cosa il bello di metin 2 non è solo fare un pazzo di duello o girare 4 item del pazzo ma è pure farsi l'equip, andarsi a droppare la roba entrare in una gilda con qui fare dungeon e war.... a poi una cosa su metin ita arrivato over 65 o shoppi o nerdi son 2 le cose..

- - - Updated - - -

ma tu non stai bene con la testa cioè io dovrei giocare ad un gioco 1/2 anni per diventare il più forte mentre in un hamachi posso divertirmi facendo equip in 5 minuti ,non dico che chi gioca a metin ita e stupido o altro ma a parer mio chi ha tempo da perdere gioca hai dedicati / metin ita chi ci ha gia giocato per qualche anno e si è scocciato come me credo preferisca giocare poco e bene e poi non so te ma io non ho 10 anni e credo di aver lavorato + di te e poi non puoi confrontare un gioco con la vita reale e poi ci sono hamahci che sono durati + di un dedicato e anche più belli di un dedicato non so se lo sai ma chi apre un dedicato lo fa con il solo scopo di guadagnare e quasi impossibile trovare chi lo apre solo per far piacere hai player non so se lo sai ma io ho scoperto da poco che i creatori di meti2 ita si creano i pg li livellano e poi se li vendono per farsi altri soldi oltre a quelli che gia si fanno e questo è uno dei motivi per cui ho lasciato metin ita .
Spiego meglio io gioco agli hamachi perchè non voglio perdere il gusto di giocare a metin cosa che se vorrei farlo sull ita non ci riuscirei per questione di tempo e pacienza.

C'è qualche problema se qualcuno gioca sugli Hamachi? Se uno non ha voglia di nerdare per far qualcosa sui dedicati e lo fa sugli Hamachi per divertirsi subito, non è un reato eh!
Ma dimmi tu se mo stiamo diventando democratici :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.