Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ci sono hamachi decenti in apertura per piacere mi sto scocciando di vedere tutti sti hamachi uno peggio dell'altro grazie
non ci sono hamachi decenti in apertura per piacere mi sto scocciando di vedere tutti sti hamachi uno peggio dell'altro grazie

Andare su un dedicato no?
Vai su sigma, è come un hamachi ma non ha orari e non chiude
1° uomo sulla terra amante degli Hamachi !
![]()
perchè andare in un dedicato dove ci sono gli shopponi che hanno gia tutto e dove per la maggior parte ci sono anche moddati preferisco perdere mezzora per farmi un equip e duellare su un hamachi grazie
- - - Updated - - -
aspetto che finisce la beta tanto è shadow versione dedicato quindi è come averci già giocato anche se lo staff lo vedo poco serio
Ma smettetela, non sapete giocare a Metin2, è da un anno che esistono dedicati 100% Item Shop in game, ma andate a lavorare -.-''
Ma smettetela, non sapete giocare a Metin2, è da un anno che esistono dedicati 100% Item Shop in game, ma andate a lavorare -.-''

Tu sei uno di quelli che shoppa, ci scommetto le mie palle.( Scommettiamo che ora critichi il mio messaggio verso di te?)
Ma tu chi sei figliuolo?
Sai forse non tutti hanno voglia di nerdarsela/passare diverso tempo su un dedicato ... so![]()
Ahahahahahahahahahahahaha ho shoppato sì, 50 euro sull'italiano. Ma shoppare sui dedicati è proprio o da ricchi sfondati o da nerd malati seriamente.. E poi non serve shoppare sui dedicati, come già detto ormai tutti i dedicati sono 100% item shop in game
- - - Updated - - -
Perchè sugli hamachi non nerdi? Voi cambierete 10 hamachi al giorno, ma giocate sempre quelle 3-4 ore, e io in quelle 3-4 ore expo su un dedicato. Volete tutti la pappa pronta, e chi la cerca nel gioco la cerca anche nella vita reale. Avrete tutti 10 anni e non saprete nemmeno cosa significa lavorare, bimbi
a) A mio parere è da malati shoppare anche su metin2 ita
b) Anche i dedicati chiudono carissimo
c) Non si nerda su un hamachi per avere equip
d) Scusa se c'è gente che preferisce studiare/lavorare e quando ha tempo entra in game, usa lo switch 2 minuti e può divertirsi mezz'oretta al pari di chi ha più tempo.

a) Se ho i soldi per farlo lo faccio;
b) Ne ho visti in 3 anni solo 5-6 chiudere
c) Allora cosa nerdi a fare?
d) Chi ha poco tempo può giocare quel poco tempo anche su un dedicato
sul fatto dello shoppare son del parere che ognuno si dovrebbe fare i cazzi sua, ad esempio in non shoppo su un retro di metin ma non significa che non spendo soldi in altre cazzate, me li guadagno e li spendo come mi pare e piace, per quanto riguarda i dedicati chiusi hai detto un po una cazzata...<.< 5-6 ne hai visti chiudere in 3 anni? al massimo 5-6 son durati 1-2 anni, la c non l'ho capito
lui dice che su hamachi non c'è bisogno di nerdare per farsi l'equi no che si nerda ma non per quello, poi sul dedicato non puoi giocare poco tempo <.< non diciamoci cazzate, se giochi poco non supererai mai gli altri (ovviamente se non shoppi)C'è anche il download.. http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/196150-[guida]startare-con-i-file-server-2011-hamachi-*hot*.htmlchi ha file instant server 2010 o 2011??
Ma come fai a dire che non funge? Prova prima di scrivere: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!NON FUNGEEE!!!!
Ahahahahahahahahahahahaha ho shoppato sì, 50 euro sull'italiano. Ma shoppare sui dedicati è proprio o da ricchi sfondati o da nerd malati seriamente.. E poi non serve shoppare sui dedicati, come già detto ormai tutti i dedicati sono 100% item shop in game
- - - Updated - - -
Perchè sugli hamachi non nerdi? Voi cambierete 10 hamachi al giorno, ma giocate sempre quelle 3-4 ore, e io in quelle 3-4 ore expo su un dedicato. Volete tutti la pappa pronta, e chi la cerca nel gioco la cerca anche nella vita reale. Avrete tutti 10 anni e non saprete nemmeno cosa significa lavorare, bimbi
Andare su un dedicato no?
Ha detto hamachi...sai leggere?