ma un hamachi decente non apre???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma tu non stai bene con la testa cioè io dovrei giocare ad un gioco 1/2 anni per diventare il più forte mentre in un hamachi posso divertirmi facendo equip in 5 minuti ,non dico che chi gioca a metin ita e stupido o altro ma a parer mio chi ha tempo da perdere gioca hai dedicati / metin ita chi ci ha gia giocato per qualche anno e si è scocciato come me credo preferisca giocare poco e bene e poi non so te ma io non ho 10 anni e credo di aver lavorato + di te e poi non puoi confrontare un gioco con la vita reale e poi ci sono hamahci che sono durati + di un dedicato e anche più belli di un dedicato non so se lo sai ma chi apre un dedicato lo fa con il solo scopo di guadagnare e quasi impossibile trovare chi lo apre solo per far piacere hai player non so se lo sai ma io ho scoperto da poco che i creatori di meti2 ita si creano i pg li livellano e poi se li vendono per farsi altri soldi oltre a quelli che gia si fanno e questo è uno dei motivi per cui ho lasciato metin ita .
Spiego meglio io gioco agli hamachi perchè non voglio perdere il gusto di giocare a metin cosa che se vorrei farlo sull ita non ci riuscirei per questione di tempo e pacienza.

Sai Dominator, ce gente a cui piace farsi il culo per un anno sull'ita, e magari dopo aver raggiunto gli obbiettivi prefissati (ad esempio skill a g o un armor +9) si rendono conto di non aver concluso niente e lasciano il gioco con la tipica frase
"lascio metin, butto item in ch2"
(magari tornando a nerdare il giorno dopo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.