Dedicated-Cracked MC Land Craft 71.96.123.132:25567

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackBurn1990

Utente Bronze
4 Luglio 2012
4
3
2
48
Ultima modifica:
Nome Server: MC Land Craft
Tipo Server: Dedicato
Slot Massimi: 20
Bukkit : Si
Plugin utilizzati: Essentials, War, DisguiseCraft, PermissionsEX, Citizens, xAuth, SurvivalGames, ChestShop, Lockette, VoxelSniper, PreciousStones, iConomy, ReportRTS, Vault, BuyCraft, PreciousStones.
Richiede gioco orginiale?: Non è in online mode quindi NON RICHIEDE IL GIOCO ORIGINALE.
IP:
71.96.123.132:25567
IMPORTANTISSIMO! OLTRE AL FATTO CHE NON HO SCRITTO DETTAGLI IN PIU PER LASCIARE AL GIOCATORE IL PIACERE DI SCOPRIRE, VOLEVO DIRE CHE DA ORA PER IL SERVER SERVE SPOUTCRAFT.
Passate dal sito ufficiale del server e cioè themclandcraft.enjin.com
DA LI TROVERETE IL LINK PER SCARICARE SPOUTCRAFT.
GOOD LUCK!

Ultima modifica:
Butthurt much, kids?

Lol all'attacco bot. Ho 2 informazioni all'"attaccante"

1. Il tuo attacco non ha creato niente.
2. La CPU non è stata usata per niente.
3. Non riuscirai mai a far crashare il server.

Try harder, lolol.

Quando vedo questi Thread capisco fino che punto si spinga l'ignoranza delle persone. Secondo te, un qualsiasi essere umano che accede alla discussione e visualizza simili informazioni senza alcun approfondimento potrà mai avere la minima voglia di iscriversi? Inoltre se hai messo la stessa voglia con la quale hai dato vita a questa inutilità anche per la creazione del server credimi che non avrà alcun successo.

Quando vedo questi Thread capisco fino che punto si spinga l'ignoranza delle persone. Secondo te, un qualsiasi essere umano che accede alla discussione e visualizza simili informazioni senza alcun approfondimento potrà mai avere la minima voglia di iscriversi? Inoltre se hai messo la stessa voglia con la quale hai dato vita a questa inutilità anche per la creazione del server credimi che non avrà alcun successo.

Quando vedo questi post, capisco fino a che punto si spinga l'ignoranza delle persone. Secondo te, un qualsiasi umano che accede nel server e vede dei bot che lo attaccano, senza alcun approfondimento, potrà mai avere la minima voglia di iscriversi?

Poi.

Inoltre se hai messo la stessa voglia con la quale hai dato vita a questa inutilità anche per la creazione del server credimi che non avrà alcun successo.

Veramente?
Benissimo. Dai, voglio vedere te, con un server appena creato, un co****** che ti attacca il server e tu l'unico admin disponibile. Ce la faresti, tu? Io mi impegno al massimo, vorrei vedere te.

Have fun ^_^

Bel server veramente...pochissimo lag (nel mio caso mai), admin quasi sempre on e disponibili, eventi frequenti... Consiglio :D

Bel server veramente...pochissimo lag (nel mio caso mai), admin quasi sempre on e disponibili, eventi frequenti... Consiglio :D

Grazie 1000 Gabriel :D In effetti, il nostro staff è impegnato al massimo per i players. Purtroppo, ci sono i piccoli momenti di assenza, ma siamo persone umane, non possiamo rimanere sempre on :)
Questo giorno c'è stata una botta di lag pazzesca, ma ho fatto di tutto per ripristinare. In effetti, ci sono riuscito, grazie anche al mio provider, con cui collaboro sempre.
Grazie ancora, e buona fortuna a tutti!

ATTENZIONE A TUTTI I GIOCATORI!

Abbiamo installato Spout, un API che permette di modificare molte cose! C'è un client dedicato, più informazioni sul nostro sito: themclandcraft.enjin.com
Dopodomani inseriremo il blocco per tutti i client regolari! Buona fortuna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.