Metin2AeternA : Grande Ri-Apertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande potenziale sfruttato al minimo.

Vi ostinate a basare tutto sulla longevità dell'exp? Che poi, longevo dove?
Mi è stato riferito che Metin2AeternA non è ne old ne new, è solamente Metin2AeternA ma io mi chiedo, esistono delle distinzioni e sono state fatte perchè sono necessarie.
Non puoi mettere il gameplay di un oldstyle con un server newstyle.

No, non è possibile.

Tempo fa prima dell'apertura una persona disse "Pensate il peggio, quando aprirà sarà un flop totale, pensatela in questo modo così poi se davvero lo è non rimarrete delusi :asd:" c'aveva ragione di brutto.

Grande potenziale sfruttato al minimo.

Vi ostinate a basare tutto sulla longevità dell'exp? Che poi, longevo dove?
Mi è stato riferito che Metin2AeternA non è ne old ne new, è solamente Metin2AeternA ma io mi chiedo, esistono delle distinzioni e sono state fatte perchè sono necessarie.
Non puoi mettere il gameplay di un oldstyle con un server newstyle.

No, non è possibile.

Tempo fa prima dell'apertura una persona disse "Pensate il peggio, quando aprirà sarà un flop totale, pensatela in questo modo così poi se davvero lo è non rimarrete delusi :asd:" c'aveva ragione di brutto.
Inizia a loggare e vedere come è ora, in un giorno han fatto il 75... mentre prima si faceva in una settimana o più... han fatto le modifiche per quelli che non erano capaci di giocare e nonostante ciò vi lamentate ancora? :| senza parole...

Non si discute l'impostazione e le novità del server...E' davvero perfetto...Secondo la mia opinione il gameplay è da rivedere in alcune cose ma ci si può fare l'abitudine...

ho giocato su una ventina di privati e non hanno mai avuto falsi positivi, non capisco perchè alcuni debbano ancora averli.... mha non me convince, se proprio sono così bravi, che lo fixino

A me alcuni client me li ha bloccati, ma con questo non ho mai avuto problemi...(uso Windows Security Essentials e mi blocca tutto tutto)

Nemmeno a me ha mai dato problemi, penso lo dia solo a quelli che hanno la versione gratuita di avast (credo)

Inizia a loggare e vedere come è ora, in un giorno han fatto il 75... mentre prima si faceva in una settimana o più... han fatto le modifiche per quelli che non erano capaci di giocare e nonostante ciò vi lamentate ancora? :| senza parole...

Ehm, non proprio, dopo un giorno ero al 79 lol... In ogni caso ci sono state molte cose che non hanno funzionato, questo reset non mi pare abbia giovato tanto..

Ora l'exp è aumentata.. Per i virus non so °-° A me Kaspersky 2013 non ha trovato niente.. o.ò

Ehm, non proprio, dopo un giorno ero al 79 lol... In ogni caso ci sono state molte cose che non hanno funzionato, questo reset non mi pare abbia giovato tanto..
Senza fare missioni biologo...se prima del reset ti fermavi a fare tutte le missioni biologo (da solo si intende) non penso che in un giorno facevi 79, lol.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.